DIG VR, i giocatori hanno scavato 46 mila tonnellate di terra dal lancio
di: Luca SaatiL’editore Wired Productions e lo sviluppatore Just Add Water festeggiano oggi i giocatori, la comunità e il lancio del gioco di simulazione di scavo DIG VR.
Lodato per la sua immersività e per i controlli autentici delle scavatrici, DIG VR è stato descritto come “Un titolo eccezionale che offre un’esperienza di realtà virtuale impressionante su Meta Quest 3” da Rapid Reviews UK e “Un’esperienza innovativa e coinvolgente che cattura l’essenza dell’utilizzo di macchinari pesanti in un ambiente di realtà virtuale” da OneDigital dopo il lancio su Meta Quest il 14 novembre. I potenziali giocatori possono scoprire cosa aspettarsi nella nuovissima compilation dei creatori che mostra la sensazione di immersione, divertimento e autenticità di DIG VR.
Finora, DIG VR ha visto i giocatori percorrere collettivamente la distanza tra Londra e New York a bordo delle loro scavatrici virtuali, per un totale di 3.755 chilometri! Inoltre, i giocatori hanno accumulato 3.810.734 Dig Bux che, in termini reali, equivarrebbero al costo di 54 escavatori JCB e mezzo! Questa appassionata comunità ha anche scavato 46.401 tonnellate di terra, che peserebbero quanto 10.000 elmetti!
In DIG VR, i giocatori possono immergersi nell’esperienza realistica del funzionamento di macchinari pesanti in escavatori attraverso la realtà virtuale, catturando la pura gioia, l’adrenalina e le frustrazioni della vita su una scavatrice.
Entrate nella città di Diglington, dove il viaggio per diventare un maestro nell’uso degli escavatori inizia con niente di più che una mini-digger e un sogno. I giocatori potranno sperimentare diversi tipi di escavatori, passando per i macchinari pesanti fino ad arrivare a manovrare una macchina colossale. Grazie a una serie di accessori diversi che aiutano a superare i lavori più impegnativi, i giocatori potranno scavare, scavare, dragare e, naturalmente, scoprire il loro amore per tutto ciò che è scavo.
accettare i cookie con finalità di marketing.