News

Dietro le quinte di Trine 4: The Nightmare Prince

di: Luca Saati

Modus Games ha oggi pubblicato un nuovo video “dietro le quinte” per Trine 4: The Nightmare Prince, il ritorno di una delle più amate serie d’avventura co-op. Il terzo video della serie Indie Access di Modus mostra la paurosa schiera di nemici e i difficili rompicapo che affronteremo al lancio, confermato per l’8 ottobre 2019.

Il nuovo video, realizzato dai creatori di Trine, Frozenbyte, ci spiega cosa rende Trine 4: The Nightmare Prince un’esperienza così speciale, come il debutto nella serie del co-op a quattro giocatori. Lo stile di combattimento completamente rivisto, i rompicapo che cambiano dinamicamente se si gioca da soli o in multiplayer e la prosperità dei nemici che si nutrono delle paure più recondite dei nostri eroi rendono Trine 4: The Nightmare Prince un’avventura indimenticabile.

Trine 4: The Nightmare Prince segna il ritorno della serie 2.5D alle origini e offrirà la più grande missione della serie di Trine. Gli avventurieri potrano godersi Trine 4: The Nightmare Prince individualmente, oppure rivivere l’intera serie grazie a Trine: Ultimate Collection, che include Trine Enchanted EditionTrine 2: Complete StoryTrine 3: The Artifacts of Power e Trine 4: The Nightmare Prince. L’edizione retail di Trine: Ultimate Collection includerà inoltre la mappa del mondo, l’art book digitale diTrine 4: The Nightmare Prince e la colonna sonora dell’intera serie.

Per visualizzare i video di terze parti è necessario
accettare i cookie con finalità di marketing.