DICE risponde alle critiche su Medal of Honor
Console tribe news - DICE risponde alle critiche su Medal of Honor
di: Simone "PulpGuy88" BraviDopo i contrastanti pareri dei vertici EA, Patrick Soderlund e John Riccitiello, un membro di DICE, Patrick Liu, ha voluto rispondere alle controversie nate intorno a Medal of Honor, sviluppato in collaborazione con Danger Close.
“Abbiamo notato pareri discordanti in molte recensioni. Ci teniamo a dire però che questo è un reboot della serie ed il nostro primo obiettivo era quello di proporre qualcosa di nuovo. Questo probabilmente ha spiazzato molti fan. Abbiamo messo tutta la nostra esperienza in questo progetto ed abbiamo cercato di trasmetterla a questo franchise nel tentativo di rivitalizzarlo.”
Queste le parole di Liu che conclude dicendo:“Non siamo soli in questo settore, ci troviamo a competere con titoli di enorme spessore come Call of Duty e credeteci non è affatto una situazione facile. Per il resto le recensioni possono essere positive o negative. E’ parte del business ma possiamo affermare che non c’è niente di strano nel mezzo di questi giudizi, sono semplicemente pareri opposti sullo stesso gioco.”