DICE è concentrata solo su Battlefield 2042, non c’è tempo per progetti come Mirror’s Edge

Intervistata da GamesIndustry, la nuova general manager di DICE, Rebecka Coutaz, ha parlato delle possibilità che lo studi torni a lavorare su videogiochi come Mirror’s Edge e la risposta è stata un no secco in quanto lo studio si sta concentrando solo su Battlefield 2042:

“Non c’è tempo per nient’altro ed è quello che vogliamo fare. In tre anni, vogliamo diventare quel riferimento negli sparatutto in prima persona che DICE merita di essere, ed è ciò che faremo.”

Dopo un lancio deludente, Coutaz ha dichiarato che DICE ha trascorso oltre sei mesi ad aggiustare e migliorare il gioco e i feedback sulla prima stagione sono stati positivi:

“I giocatori si stanno godendo la nostra mappa e i contenuti che abbiamo fornito, quindi è una vittoria per noi e ci fa sentire meglio.

Il team è qui per creare Battlefield e sono appassionati di Battlefield. Abbiamo molti veterani di Battlefield. Quindi è importante per noi migliorare Battlefield 2042 e l’esperienza che possiamo fornire ai nostri giocatori. Glielo dobbiamo.”


Mirror’s Edge Catalyst è un videogioco che appartiene alla serie del genere sviluppato da e pubblicato da per , .

La data di uscita di Mirror’s Edge Catalyst è il 7 giugno 2016 per Playstation 4, Xbox One.