Diablo IV, un trailer dedicato alla beta

Blizzard Entertainment ha pubblicato un trailer della beta di Diablo IV. La fase open beta si terrà dal 24 al 27 Marzo con un early access per chi ha effettuato il pre-order dal 17 al 19 Marzo.

La beta aperta consiste nel Prologo e nell’Atto 1, con i giocatori in grado di esplorare Fractured Peaks, la prima zona. Il livello massimo è limitato a 25, con i giocatori con accesso anticipato che inizialmente ottengono l’accesso a tre classi: barbaro, ladro e stregone. Il Druido e il Negromante saranno disponibili all’avvio della beta aperta.


Diablo® IV è l'esperienza GdR d'azione di nuova generazione con infiniti mali da massacrare, innumerevoli abilità da padroneggiare, spedizioni da incubo e bottino leggendario. Va' all'avventura in solitaria o con amici, incontra personaggi memorabili in un'ambientazione splendidamente oscura e dalla trama accattivante, oppure vaga in un ampio mondo condiviso di fine gioco dove i giocatori possono incontrarsi in città per commerciare, radunarsi per affrontare boss mondiali o gettarsi nelle zone PvP per mettersi alla prova contro altri giocatori, senza necessità di zone di lobby, con cross-play e progressi condivisi su tutte le piattaforme disponibili. Non è che l'inizio per Diablo® IV, con nuovi eventi, storie, stagioni, ricompense e altro ancora incombente all'orizzonte.

Diablo IV è un videogioco che appartiene alla serie del genere , sviluppato da e pubblicato da per , , , .

La data di uscita di Diablo IV è il 6 Giugno 2023 per Playstation 4, Playstation 5, Xbox One, Xbox Series X|S.