Diablo IV ha incassato 666 milioni di dollari in 5 giorni dal lancio
di: Luca SaatiDiablo IV è stato un grande successo commerciale come confermato dalla stessa Blizzard che ha registrato il più grande lancio della sua storia.
Activision Blizzard è tornata a parlare proprio del lancio record rivelando che in soli cinque giorni dal lancio dell’early access (2 Giugno) sono stati incassati oltre 666 milioni di dollari.
Questa è la più grande apertura di sempre di un gioco di Blizzard Entertainment fino ad oggi, sia in termini di vendite unitarie che di vendite in dollari, e, cosa abbastanza interessante, è anche l’equivalente al botteghino della più grande settimana di apertura dell’anno.
“A nome di Blizzard, vogliamo ringraziare i milioni di giocatori in tutto il mondo che si stanno immergendo in Diablo 4“, ha dichiarato Mike Ybarra, Presidente di Blizzard Entertainment. “Diablo 4 è il risultato dei nostri incredibili team che lavorano insieme per creare e supportare giochi che definiscono il genere, costruire mondi leggendari e ispirare ricordi che dureranno una vita. Siamo onorati dalla risposta, orgogliosi della squadra e rimaniamo impegnati ad ascoltare i nostri giocatori e garantire che Diablo continui a superare le aspettative per gli anni a venire“.
I giocatori registrato oltre 276 milioni di ore di gioco che sono destinate ad aumentare nel corso delle prossime settimane.
Diablo 4 Earns Over $666 Million in Revenue in Five Days https://t.co/tHZ41iIjpq
— GamingBolt (@GamingBoltTweet) June 12, 2023