News

Diablo Immortal: Note della patch Anime Spezzate disponibili ora

di: Luca Saati

Le note della patch Anime Spezzate sono ora disponibili! Il 14 dicembre, il sesto aggiornamento maggiore di Diablo Immortal introdurrà nuovi compagni mistici chiamati Famigli, oltre a una nuova zona e ad altre funzioni. Di seguito maggiori dettagli sul funzionamento dei Famigli e altre novità sull’aggiornamento.

NOTE DELLA PATCH ANIME SPEZZATE

  • I Famigli si uniscono alla lotta contro gli Inferi Fiammeggianti. Al fianco degli avventurieri, giocano un importante ruolo: sono di aiuto in battaglia e offrono una maggiore profondità di gioco! Ognuna di queste creature ha un’abilità attiva che si attiva automaticamente in combattimento, abilità passive, attributi e tratti che potenziano le loro e le tue abilità.
  • Esistono due varianti distinte di Famigli: Normali e Aberranti. I Famigli Normali sono più comuni e hanno abilità preziose per fornire aiuto in combattimento e non solo. I Famigli Aberranti hanno abilità Famiglio più forti e sono esclusive per questa tipologia di Famiglio.
  • Tutti i Famigli hanno 4 livelli di qualità differenti che possono essere: Comune, Magico, Raro o Leggendario.
  • Si può acquisire un Famiglio tramite un Contratto di evocazione (disponibile come drop e come ricompensa) o acquistarlo presso il Negozio Famigli (necessario almeno il livello 30). I Famigli possono essere ottenuti anche tramite il Negozio Pacchetti, il Mercato, il Dono dell’Abbondanza e le ricompense evento.
  • L’Unificazione può aumentare la potenza del Famiglio poiché fonde due Famigli insieme.
  • La Conversione del Famiglio darà accesso a un nuovo Famiglio e alla possibilità di ottenere un Famiglio Aberrante, ma non garantisce che il Famiglio convertito rimanga della sua specifica rarità. Utilizza una Pietra della Conversione per evitare qualsiasi perdita di rarità.
  • La nuova zona, le Terre del Terrore meridionali, presenta nuova missione, Giustizia perduta. Qui i giocatori incontreranno orribili Scheggiati tra pianure e colline intrise di acido, scopriranno la periferia della grande città di Staalbreak, la tendopoli del Quartiere Grigio e molto altro ancora.
  • Sono emersi 5 nuovi boss dell’Inferiquiario che possono essere affrontati in 3 nuove difficoltà Inferno: IV, V e VI. Per sbloccare la difficoltà Inferno IV, dovrai sconfiggere Saarodan, Squarciacielo a difficoltà Inferno III ed essere almeno al livello d’eccellenza 1.110.
  • Il nuovo evento di zona, Difesa delle Sentinelle, invita i giocatori ad attraversare il Burrone della Follia evocando torri difensive per impedire alle creature deturpate dai frammenti di raggiungere la Tempesta di Frammenti.

Nel blog post dedicato sono presenti ulteriori dettagli, per scoprire tutte le novità di Anime Spezzate, tra cui la nuova attività giornaliera Rito di Purificazione, il nuovo evento a tempo limitato Piano Oscuro3 nuove Gemme leggendarie, un nuovo set e molto altro ancora.