News

Diablo Immortal compie tre anni: evento anniversario in diretta il 1º giugno

di: Luca Saati

Diablo Immortal festeggia il suo terzo anniversario dal lancio e gli sviluppatori stanno mettendo in campo tutte le risorse per offrire un evento che metterà alla prova il valore e ricompenserà il coraggio di tutti i giocatori e le giocatrici. Tre anni di spedizioni, uccisioni di demoni e accumulo di bottini leggendari vi hanno condotto a questo momento solenne. Preparate le armi. Affinate le vostre strategie. Radunate il clan. I festeggiamenti iniziano il 1º giugno ed è richiesta la presenza di tutti sul campo di battaglia. Non perdete l’opportunità di conquistare la Prova del Male Autentico, collezionare ricompense esclusive e onorare tre anni di gloriose battaglie.

  • Prova del Male Autentico: Avete il coraggio di affronta la sfida definitiva? Entrate nella Prova del Male Autentico e sfidate i boss più temibili della storia di Diablo Immortal. Affrontate Skarn, il MacellaioBaal e il Signore del Terrore in persona, Diablo. Ogni nemico è adeguato al vostro livello, garantendo così battaglie sanguinose e nessuna vittoria facile. Questa sfida non è adatta a chi è debole di cuore, la gloria spetta solo a chi ha abbastanza coraggio da affrontare il Male Autentico.
  • Nuovo Animale anniversario: Per onorare la resilienza e la fedeltà della community, tutti i giocatori e le giocatrici riceveranno un regalo unico: un Mini Macellaio transmogrificato come animale. Adorabile? Ci potete scommettere. Feroce e terrificante? Senza dubbio. Il vostro piccolo compagno Macellaio è un promemoria di come il mondo di Immortal sia definito dai tormenti e dal trionfo, con quel tocco perfetto di fascino malvagio.
  • Nuova Gemma anniversario: Sulla falsariga dello scorso anno, in occasione dei festeggiamenti per l’anniversario verrà offerta una Gemma leggendaria a tutti i giocatori e le giocatrici. In fondo cosa c’è di più imponente che dei poteri leggendari nel vostro arsenale?