La BlizzCon 2018 sta per arrivare e sono circolate diverse voci di corridoio sui nostri piani per Diablo. È un periodo entusiasmante, ci sono più team al lavoro su diversi progetti legati a Diablo e non vediamo l’ora di svelarli… al momento opportuno.
Sappiamo che cosa si aspetta la maggior parte di voi, e possiamo solo dire che la pazienza è la virtù dei forti, ma i tempi del male sono lunghi. Apprezziamo la pazienza dei giocatori mentre i nostri team sono al lavoro senza sosta per creare esperienze da incubo degne del Signore del Terrore.
Non siamo pronti ad annunciare tutti i progetti in corso, ma riveleremo delle novità legate a Diablo durante l’evento.
Il 2 novembre in particolare sarà un giorno davvero diabolico: non solo è il primo giorno della BlizzCon, ma coincide anche con l’uscita di Diablo III su Nintendo Switch. Se hai in programma di acquistare il gioco (il download digitale sarà disponibile dalla mezzanotte del giorno di uscita) e di unirti a noi ad Anaheim, porta la tua console. Non vediamo l’ora di uccidere demoni insieme a te nelle sale dell’evento.
Vogliamo ringraziare tutti per la pazienza e il supporto. Siamo molto grati a te e ai milioni di fan di Diablo in tutto il mondo, la vostra passione per questo titolo ci è d’ispirazione e ci spinge a dare sempre il massimo.
Ci vediamo all’inferno… e alla BlizzCon!
Diablo 4 non verrà annunciato alla BlizzCon 2018
di: Luca SaatiSi è parlato molto di un possibile annunciato di Diablo 4 alla BlizzCon 2018. Con un post sul sito ufficiale, la software house ha però voluto smentire tutte le voci: