Diablo 4 da record: è il gioco Blizzard più venduto di sempre
di: Luca SaatiActivision Blizzard ha annunciato che Diablo 4 è il gioco Blizzard più venduto di tutti i tempi. Il gioco ha registrato un lancio da record combinando le copie vendute su console e PC e tiene al momento conto solo delle edizioni Deluxe o Ultimate che in accesso anticipato è disponibile dal 1° Giugno, mentre la Standard Edition è disponibile da oggi.
Sebbene Blizzard non abbia rivelato dati di vendita specifici per il titolo, ha affermato che durante questo periodo di accesso anticipato sono state registrate oltre 93 milioni di ore di gioco (o oltre 10.000 anni).
Mike Ybarra di Blizzard ha dichiarato:
“La nostra visione in Blizzard è quella di creare esperienze leggendarie che tutti possano condividere, e Diablo IV è un’incredibile realizzazione di quella visione.
Con un gameplay altamente personalizzabile, una narrazione avvincente e un sacco di opzioni su come interagire con il mondo, questa espressione magistralmente realizzata dell’universo di Diablo è un esempio eccezionale di ciò di cui sono capaci i nostri talentuosi team di sviluppo.”
Blizzard says Diablo 4 is its fastest-selling game ever. The claim is based on pre-launch unit sales, which came in at record levels on both console and PChttps://t.co/ezQ4zI2F1M pic.twitter.com/cQtFagUmtc
— VGC (@VGC_News) June 6, 2023