Devil May Cry: TGS 2011 Special Trailer

Console tribe news - Devil May Cry: TGS 2011 Special Trailer

Capcom ha rilasciato un nuovo trailer per il reboot della serie videoludica Devil May Cry, ad opera del team Ninja Theory, chiamato appunto Devil May Cry: il trailer si presenta come una versione estesa del trailer del Tokyo Game Show 2011, e mostra nuove fasi di gameplay. Dante nel trailer, come già in quello ridotto del TGS, sfoggia un “nuovo” look – leggermente diverso dai video e scatti precedenti -, e, durante il Devil Trigger, assume (o ritorna ad avere) l’aspetto canonico dei capitoli precedenti.


Devil May Cry è un videogioco che appartiene alla serie del genere sviluppato da e pubblicato da per , .

La data di uscita di Devil May Cry è il 11 gennaio 2013 per Playstation 3, il 11 gennaio 2013 per Xbox 360.

14 Commenti a “Devil May Cry: TGS 2011 Special Trailer”

  1. Joker90 on

    Io trovo ridicolo che Dante quando entra in modalità "Devil Trigger" ritorna ad avere l'aspetto classico… hai fatto una scelta, per quanto discutibile, ma l'hai fatta. Punto. Se torni indietro, con trovate come questa poi, non sei credibile, perché dai l'idea che tu stesso non credi in quello che stai facendo… a che serve un "soft reboot" ?

    Ma solo a me sembra che l'espressione di Dante in questo gioco sia la stessa di Balotelli??

    Se intendi che ha una faccia da pirla, allora sì :asd:

  2. Tecnal on

    Non capisco sta fesseria del devil trigger mi sembra quasi una presa in giro. Il personaggio ha il suo look perchè stravolgerlo facendolo assomigliare a Corona non capisco.

  3. mxylopink on

    Il tipo di Darksiders rivuole la falce indietro. tra l'altro è quasi inquietante la somiglianza tra me e il nuovo dante. e non sto scherzando. manderò una foto per sviare i dubbi. 😀

  4. Fanti90 on

    DmC o no è uno dei pochi action che si presenta sugli scaffali ormai dominati non dalle console next gen ma dagli fps next gen.

    Aspetto uno story trailer per valutarlo meglio

  5. Kassandro on

    'Sto gioco non sta in piedi. Poi darlo ai Ninja Theory è stata una follia…

    Premetto che non ho giocato i precedenti capitoli (rimedierò con l'imminente collection)

    A me però sto gioco intriga 'na botta: e i Ninja teory sanno fare il loro lavoro. Heavenly sword era un piccolo gioiellino

  6. Ciccio8 on

    Ma solo a me sembra che l'espressione di Dante in questo gioco sia la stessa di Balotelli??

    È la stessa identica cosa che ho pensato anch'io vedendo il video :asd:

    Comunque una possibilità voglio dargliela, a me il gameplay non è che sia dispiaciuto poi molto, anzi non sembrava male 😉

  7. Prinzilabelva on

    Io sono un amante degli action e probabilmente lo acquisterò, anche perchè il "dante" sembra meno "emo" di prima e più ragazzo "acqua e sapone"…. staremo a vedere….. io a dir la verità non sono mai stato un grandissimo fan della saga dmc, quindi i cambiamenti di personaggio per me sono del tutto indifferenti (basti vedere che nel 4 io preferivo nero e dante)…..

Rispondi

Per rispondere devi entrare o registrarti.