Devil May Cry 5 Special Edition, quattro modalità grafiche nell’analisi di Digital Foundry

Digital Foundry ha pubblicato la sua analisi di Devil May Cry 5: Special Edition per PS5 e Xbox Series X|S. Il portale elogia la volontà di Capcom di offrire diverse opzioni grafiche così da rendere l’esperienza di gioco altamente personalizzabile.

In totale abbiamo quattro modalità: Normal Mode con una risoluzione 4K Nativa e un frame rate a 60 fps o superiore; High Frame Rate Mode con i 4K upscalati e l’obiettivo di 120 fps che non vengono sempre sostenuti con cali che arrivano fino a 100 fps; Ray Tracing Performance Mode introduce la tecnologia Ray Tracing con i 1080p e un frame rate come nella Normal Mode; Ray Tracing Quality Mode con Ray Tracing, i 4K upscalati e 60 fps.

In generale il lavoro di ottimizzazione da parte di Capcom non è pienamente riuscito con difetti in tutte le modalità visto che i 120 fps non vengono sostenuti con costanza e problemi causati per la mancanza del supporto VRR.


Devil May Cry 5: Special Edition è un videogioco che appartiene alla serie del genere sviluppato da e pubblicato da per , .

La data di uscita di Devil May Cry 5: Special Edition è il 10 novembre 2020 per Xbox Series X|S, il 12 novembre 2020 per Playstation 5.