È stato reso disponibile un primo video di gameplay per il nuovo capitolo della serie Dead to Rights, ossia DtR: Retribution. Nato originariamente su Playstation, l?action game di Volatile Games è stato lontano dalle luci della ribalta per un po?, per tornare solo di recente con questo nuovo interessante capitolo. Come sempre il gioco sarà una sapiente miscela di stealth game, sparatorie e azione, la qual cosa ben si evince dal developers diary che vi proponiamo in calce a questa stessa news. Buona visione a tutti!
Dead to Rights: Retribution è un videogioco del genere Azione sviluppato da Volatile Games e pubblicato da Bandai Namco Entertainment per Playstation 3, Xbox 360.
La data di uscita di Dead to Rights: Retribution è il 15 aprile 2010 per Playstation 3, Xbox 360.
I movimenti del cane e la corsa del protagonista sono abbastanza irreali,ora non mi ricordo se questo stile era presente anche nel capitolo precedente
A me piace 🙂
Non sò,ma graficamente mi sembra un pò bruttino
la copia fatta male di gears of war
Non sembra così male ma le animazioni sono da rifare IMHO
Le animazioni sono da rifare…la grafica è discreta.. le armi futuristiche non sono tollerate in questo gioco secondo me…gia i precedenti capitoli avevano delle lacune.con questo 3 capitolo vogliono proprio il colpo di grazia..
il gioco ha sempre avuto delle buone idee di fondo..ma mai ben sfruttate…mi sa che la namco non ci sa fare proprio con questo tipo di giochi.. se ne occupasse la naghty Dog 😉