Dev di Assassin’s Creed suggerisce: la next gen per novembre
Da un'intervista la rivelazione?
di: Luca "lycenhol" Trevisson
Un commento del direttore creativo di Assassin’s Creed 4: Black Flag, Jean Guesdon, sembra apparentemente confermare che vedremo le nuove console Microsoft e Sony per il lancio del gioco.
Il rilascio di Black Flag è messo in calendario per il 31 ottobre, in versione PC, PS3, Wii U ed Xbox 360. Il sito del titolo riporta “in arrivo anche per le console di prossima generazione”, il che fa intendere sia in sviluppo per PlayStation 4, oltre alla nuova console della casa di Redmond dal nome in codice Durango.
Come riportato da NowGamer, l’Official Xbox Magazine ha chiesto a Guesdon se tutte le versioni del gioco saranno rilasciate allo stesso tempo, con la risposta che è stata “same ship”.
Se le parole sono esatte, questo potrebbe significare che le nuove console saranno disponibili dal 29 ottobre. Poco sotto vi riportiamo la video intervista, nella quale potrete trovare la domanda dal minuto 5:24.
Sony ha già fissato “le vacanze 2013” come finestra di lancio per PlayStation 4, mentre Microsoft non ha ancora nemmeno rivelato ufficialmente Xbox 8.