News

Dettagliate le conferenze al Tokyo Games Show 2010

Console tribe news - Dettagliate le conferenze al Tokyo Games Show 2010

di: Antonio "Difio" Di Finizio

A pochi giorni dall’inizio del Tokyo Games Show 2010, sono state finalmente dettagliate tutte le conferenze e i keynote che si terranno all’evento con tanto di ora e contenuti annunciati.

Al momento sono state confermate le seguenti software house: Electronic Arts, Microsoft e Sony.

La prima inizierà alle 16 del 15 settembre (ora locale), che da noi si traducono nelle 9 del mattino. Sicuramente alla conferenza avremo nuovo materiale su Need for Speed: Hot Pursuit, Battlefield: Bad Company 2: Vietnam, Dead Space 2 e Medal of Honor. Teniamo comunque in conto che potrebbero arrivare delle sorprese.

Al momento per questa conferenza non è stato dichiarato se ci sarà una diretta streaming.

Si passa poi a Microsoft che come già annunciato terrà un keynote con Phil Spencer e Takashi Sensui il 15 settembre alle ore 9 locali, ovvero le 2 del mattino nostrane. Non sono stati forniti dettagli sui contenuti, ma entrambi parleranno del futuro di Xbox 360.

Infine ci sarà Sony che il 15 settembre alle ore 13 locali (da noi le 6 del mattino) terrà la sua conferenza in cui mostrerà ancora una volta il PlayStation Move, Little Big Planet 2, Gran Turismo 5, The Last Guardian e molto probabilmente annuncerà la Team ICO Collection.

Ricordiamo poi che anche Sega terrà una conferenza, anche se non è stato specificato quando, e che Capcom annuncerà quattro nuovi giochi all’evento nipponico.

Vi consigliamo caldamente di restare sintonizzati.