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Dettagli sull’aggiornamento 1.4 di Fallout 4

Ecco il changelog

di: Luca Saati

Bethesda ha annunciato l’arrivo dell’aggiornamento 1.4 di Fallout 4. L’update, attualmente in beta su Steam, introdurrà il supporto per i prossimi contenuti, corregge alcuni problemi del gioco e introduce nuove feature. Maggiori dettagli nel changelog in calce:

Nuove caratteristiche
Supporto per i contenuti aggiuntivi.
Nuova grafica personalizzata per le officine:

  • Oggetti per supermutanti, inclusi totem di carne, sacchi di carne e carrelli di carne.
  • Oggetti per predoni, inclusi aste, gabbie e tende.
  • Quadri astratti e ritratti.
  • Nuovi cartelli.
  • Nuove varianti di porte in legno e metallo.

Problemi risolti

  • Miglioramenti alla stabilità e alle prestazioni globali.
  • Nella missione “Trovare un indizio”, la scrivania di Kellogg resta un contenitore utilizzabile.
  • Nella missione “Un grande bagliore”, risolto un problema che impediva di congedare i compagni al termine della missione.
  • Risolto un problema a causa del quale l’oggetto della missione “Dente di Kremvh” non compariva nel mondo in modo corretto.
  • Gli insediamenti sotto attacco ora mostrano un messaggio aggiornato con l’esito dell’attacco se il giocatore non reagisce.
  • Risolto un problema a causa del quale alcuni effetti grafici non scomparivano dopo aver usato il mirino.
  • Risolto un problema relativo allo scatto con visuale in terza persona e il mitragliatore a canne rotanti equipaggiato.
  • Il grado 4 del talento Esperto in demolizione ora aumenta correttamente l’area di effetto degli esplosivi.
  • Il talento Scroccone ora include ulteriori tipi di munizioni comuni.
  • Risolto un problema a causa del quale Calvin Whitaker scompariva nel Vault 81.
  • Risolto un problema a causa del quale i talenti Ninja e Signore dei sogni combinati applicavano un bonus ai danni errato.
  • Risolto un problema a causa del quale il grado 3 degli scatti del Tristo mietitore non riempiva correttamente l’indicatore del colpo critico.
  • Risolto un problema a causa del quale le tessere magnetiche nel Vault 75 non comparivano correttamente nel mondo di gioco.
  • Risolto un problema che impediva ai nemici di comparire nel mondo di gioco durante la missione “Dirigibile abbattuto”.
  • Indossare l’armatura atomica con la visuale in prima persona e cambiare rapidamente arma non causa più il blocco del Pip-Boy.
  • Risolto un problema a causa del quale il contatore dell’autosalvataggio si azzerava in modo errato.
  • Risolto un problema a causa del quale il Pip-Boy diventava invisibile mentre si nuotava.
  • Risolto un problema a causa del quale scartando grandi quantità di un singolo oggetto si scartava accidentale anche un oggetto leggendario.
  • Risolto un problema che impediva il corretto funzionamento della visuale in terza persona quando si abbandonava il banco da lavoro.
  • Ora allo scriba possono essere assegnati insediamenti consecutivi correttamente.
  • Risolto un problema a causa del quale le spedizioni di rottami venivano duplicate.
  • Risolto un problema a causa del quale i commercianti non davano la quantità di tappi corretta dopo varie transazioni consesutive,
  • Risolto un problema a causa del quale il messaggio di salvataggio rapido e autosalvataggio non scompariva nelle schermate di caricamento.
  • Risolto un problema a causa del quale l’aggiornamento alla versione più recente del gioco comportava il ritorno alle impostazioni predefinite delle opzioni (Xbox One).
  • Risolto un problema a causa del quale il caricamento di un salvataggio con un oggetto in acqua comprometteva il suo corretto galleggiamento.