News

Dettagli sul nuovo aggiornamento di In Space We Brawl

Il team italiano Forge Reply ci svela tutti i dettagli riguardanti il nuovo aggiornamento di In Space We Brawl

di: Luca Saati

Forge Reply ha svelato i dettagli riguardanti il nuovo aggiornamento di In Space We Brawl, videogioco per PS4 e PS3 già disponibile tramite il Playstation Store. 

L’aggiornamento 1.02 presenterà una nuova modalità di gioco, robot controllati dall’IA e tante altre migliorie. C’è molto di cui parlare, per cui…cominciamo!
Ce li avevate chiesti, ed eccoli qua: i robot controllati dall’IA stanno arrivando! Combattere con tre amici seduti sul divano è ancora bellissimo, ma se per caso uno di loro è rimasto bloccato in una tempesta di neve e non è riuscito a raggiungervi, ci penseranno i nostri piloti virtuali ad affollare lo spazio profondo.
Non vi spaventate: l’IA è potente, ma potrete comunque dimostrare a quegli ammassi metallici chi è che comanda. Abbiamo sviluppato quattro livelli di abilità per i robot, per cui li avrete sempre sotto controllo. Volete andare sul sicuro? O magari sperimentare le oltre 100 combinazioni di armi e navicelle? Regolate i robot al livello più facile e godetevi la partita. Se invece cercate una sfida più impegnativa o volete affinare le vostre abilità, abbiamo allenato i nostri piloti virtuali per farli arrivare al livello dei giocatori migliori!
I robot potranno scegliere tra le navicelle e le armi che avrete sbloccato. Sceglieranno casualmente una combinazione all’inizio di ogni partita, quindi nessuna rissa sarà uguale alla precedente! I robot ricopriranno il ruolo che assegnerete loro: potranno far parte della vostra squadra o giocare contro di voi e i vostri amici. Naturalmente, potrete anche formare squadre miste!
L’altro annuncio importante è la nuova modalità Gladiatore. Stabilite un tempo limite e il numero di vite per ogni giocatore, poi combattete fino alla fine e rigeneratevi durante la partita. Se fissate solo il tempo limite, potrete mostrare le vostre mosse più audaci, esplodere gloriosamente e ritornare immediatamente nella mischia, senza dovere aspettare che i vostri amici finiscano la partita. Questi combattimenti ininterrotti saranno certamente in grado di saziare la vostra sete di battaglia!
Inoltre, abbiamo ampliato le opzioni di configurazione, in modo da permettervi di plasmare al meglio l’esperienza di gioco in base alle vostre preferenze. Potrete decidere il numero di punti vita, nascondere il sistema di puntamento o la visualizzazione numerica dei danni e perfino disattivare i potenziamenti, se lo vorrete.