News

Dettagli sui primi quattro personaggi di Persona 5

Conosciamo il protagonista, Ryuji Sakamoto, Anne Takamaki e Morgana

di: Luca Saati

Il sito ufficiale di Persona 5 ha rivelato alcune informazioni sui primi quattro personaggi del gioco, tra cui il protagonista di cui non conosciamo il nome, Ryuji Sakamoto, Anne Takamaki e Morgana. I quattro formano la banda di ladri chiamata Phantom Thieves, hanno tutti 16 anni e frequentano la Shujin High School.

Il protagonista è il leader dei Phantom Thieves ed è giovano calmo dalle maniere gentili. Quando indossa la sua divisa da ladro la sua personalità cambia. Trasferitosi a Tokyo è ospitato da un amico dei suoi genitori, che gestisce lo Shiken Cafe.

Ryuji è un ragazzo problematico dal carattere irruente. Non è sempre stato così e il motivo di questo cambiamento è sconosciuto.

Anne ha origini americane e tende a isolarsi per via del suo aspetto diverso da quello dei compagni. Circolano strane voci su di lei a scuola, non si sa se sono vere o false.

Morgana è il membro più misterioso della banda. Ha l’altezza di un bambino e l’aspetto di un gatto nero. La sua identità è sconosciuta e la sua maschera lo fa assomigliare al gatto nero del protagonista.