News

Dettagli su Bloodrayne: Betrayal

Console tribe news - Dettagli su Bloodrayne: Betrayal

di: Luca "lycenhol" Trevisson

Come vi abbiamo annunciato ieri, sotto l’egida del publisher Majesco, torna Rayne, la seducente vampira protagonista di due giochi di azione di qualche anno fa, in un titolo previsto per il digital delivery: Bloodrayne: Betrayal.
Previsto per il rilascio estivo su PSN e XBL, il gioco è sviluppato da WayForward ed è un platform a scorrimento laterale 2D ricco di azione e di spargimenti ematici.
Nel titolo, Rayne è stata reclutata dalla Brimstone Society, organizzazione per la caccia e lo sterminio dei vampiri, per una missione finale. Durante l’avventura la nostra eroina si troverà in squadra con un misterioso personaggio per portate morte (definitiva) tra le fila dei succhiasangue. Puzzle, un arsenale di armi, nuovi personaggi e nemici, sono i punti chiave di un titolo orientato ad un pubblico adulto.

E’ passato molto tempo da quando Rayne catturava i giocatori con il suo robusto mix di brutalità e bellezza, e i fan ci hanno tampinato affinchè rilasciassimo un’altra avventura di Bloodrayne.

Siamo eccitati di fare coppia ancora una volta con il team creativo e attento dei WayForward per riportare in auge Rayne. Bloodrayne: Betrayal porta l’esperienza ricca di azione del franchise, che i fan hanno atteso, in un formato digitale che sia anche accessibile a nuovi giocatori non familiari al gameplay stilizzato e sopra le righe di Rayne.

Queste le parole di Jesse Sutton, CEO di Majesco Entertainment.
Stay tuned!