News

Dettagli su Battlefield 3: Ritorno a Karkand (DLC)

Console tribe news - Dettagli su Battlefield 3: Ritorno a Karkand (DLC)

di: Luca "lycenhol" Trevisson

Tommy Rydling, junior product manager dei DICE, ha fornito i dettagli iniziali del primo pacco di espansione pianificato per Battlefield 3, Back to Karkand, ed ha incluso un piccolo Botta&Risposta sul blog, con il capo designer Niklas Fegraeus ed il capo progettista della co-op David Spinnier.
Il pack, che sarà gratuito per tutti coloro preordineranno il gioco, includerà Wake Island, Strike at Karkand, Gulf of Oman e la Sharqi Peninsula che, secondo i DICE, è stata giocata per oltre 25.000 anni combinando le ore di gioco di tutti i player.
Fegraeus:

Queste sono chiaramente alcune delle migliori mappe che abbiamo mai costruito.

Abbiamo dati non confutabili e feedback dalla community che dicono questo. Sareste matti a lasciarvi scappare la possibilità di potenziare il vostro gioco con queste mappe multiplayer classiche.

Dal punto di vista del gameplay, la distruttibilità è la maggiore aggiunta rispetto alla mappa originale in Battlefield 2 del 2005. Ricordo questo particolare edificio vicino alla piazza nell’originale dove i giocatori potevano difendersi in modo veramente efficace. Ora, col potere distruttivo del Frostbyte 2, qualcuno può semplicemente colpire l’edificio con l’RPG e mettere allo scoperto i difensori dentro di esso. Allo stesso tempo si deve fare attenzione a non aggiungere distruttibilità che rompa le meccaniche di gioco provate e testate della mappa.

Il post continua dicendo che Back to Karkand includerà anche armi e veicoli di Battlefield 2, insieme a nuovi sbloccabili ed elementi normali del gioco, ed altri contenuti saranno rivelati più avanti.
La prossima settimana è previsto un altro post su Back to Karkand, quindi non perdetevelo.
Battlefield 3 è atteso per l’autunno per PC, PS3 ed Xbox 360.