News

Dettagli e immagini di The Elder Scrolls V: Skyrim Special Edition

di: Luca Saati

Vincitore di oltre 200 premi “Gioco dell’Anno” e numero 1 nelle classifiche dei 100 giochi migliori di tutti i tempi e dei migliori giochi di questa generazione secondo varie riviste, Skyrim Special Edition porta sui vostri schermi il fantasy epico con nuovi incredibili dettagli. La Special Edition include il gioco completo e tutti gli add-on, più nuove funzionalità, come grafica ed effetti rinnovati, raggi di luce volumetrici, campo visivo dinamico, superfici riflettenti e altro ancora.

Inoltre, Skyrim Special Edition porta i mod per PC sulle console. Nuove missioni, ambienti, personaggi, dialoghi, armature, armi e altro. Insieme ai mod, darà vita a un’esperienza senza limiti.

Come per Fallout 4, potrete cercare i migliori e più recenti mod per Skyrim, scegliere i vostri preferiti, pubblicare feedback e installare i mod… tutto all’interno del gioco. Selezionate Mod dal menu principale di Skyrim e iniziate a esplorare. Inoltre, potrete sfogliare i mod di Skyrim online, su Bethesda.net.

E non è tutto. Chi possiede la versione PC di Skyrim e tutti i suoi add-on (Dawnguard, Hearthfire e Dragonborn) su Steam riceverà un aggiornamento gratuito alla Special Edition non appena verrà pubblicata il 28 ottobre. Lo stesso vale per chi possiede la Legendary Edition su Steam.

Skyrim Special Edition sarà pubblicato il 28 ottobre 2016 per Xbox One, PlayStation 4 e PC.