Dettagli di God of War Ragnarok: Freya e Thor i principali nemici, tutti i Nove Regni esplorabili
di: Luca SaatiTramite le pagine del Playstation Blog, Santa Monica Studios ha diffuso i primi dettagli di God of War Ragnarok dopo la presentazione di ieri con un nuovo trailer.
Vi elenchiamo i dettagli di seguito:
- I venti gelidi di Fimbulwinter sono giunti a Midgard, rendendo la sopravvivenza di Kratos, Atreus e Mimir nelle terre selvagge norrene ancora più difficile di prima.
- Atreus è disperatamente curioso e vuole capire chi è più di ogni altra cosa. Il mistero del ruolo di Loki nell’imminente conflitto è qualcosa che Atreus non può lasciar andare. Vuole mantenere la sua famiglia al sicuro, ma non vuole nemmeno stare a guardare e non fare nulla mentre il conflitto consuma i Nove Regni.
- Nonostante la fiducia reciproca tra Kratos e Atreus, il rapporto tra i due è ancora complesso. Specie dopo la rivelazione di Loki e la profezia nascosta che solo Kratos ha visto.
- Kratos, ancora a conoscenzadei suoi errori passati, vuole risparmiare ad Atreus le sanguinose lezioni apprese dal suo conflitto con gli dei. Vuole tenere suo figlio al sicuro, e il conflitto con Baldur ha confermato che farsi coinvolgere con gli Aesir porta solo guai.
- Kratos e Atreus dovranno scegliere quale strada intraprendere. Qualunque cosa scelgano definirà il destino di tutti coloro che vivono nei Nove Regni mentre Ragnarök si avvicina.
- Freya e Thor sono i due principali antagonisti.
- Freya ha giurato vendetta per la morte di suo figlio, Baldur. Freya rivolgerà ogni arma a sua disposizione contro Kratos utilizzando le sue abilità magiche e le sue abilità da guerriera.
- Anche Thor cerca vendetta per la morte dei suoi figli e del suo fratellastro sempre per mano di Kratos a Atreus.
- Thor è uno dei più potente degli Aesir guadagnandosi il titolo di “macellaio dei Nove Regni”.
- In combattimento Kratos e Atreus affronteranno nuove creature della mitologia norrena come lo Stalker o il Dreki.
- Grazie a nuovi nemici, Santa Monica punta a mantenere ogni incontro memorabile sia esso un semplice scontro o una battaglia con un boss.
- Si potranno visitare tutti i Nove Regni, compresi Vanaheim, Svartalfheim e Asgard che nel precedente episodio non abbiamo potuto esplorare. Ritroveremo anche gli altri regni con nuove aree da esplorare.
- L’uscita è confermata per il 2022 su PS5 e PS4.