Destroy All Humans, un trailer celebra il 4 Luglio

THQ Nordic ha pubblicato un nuovo trailer di Destroy All Humans! per celebrare il 4 Luglio, il giorno dell’indipendenza.

Il seguente testo è tratto dal Manuale Furon sulle infiltrazioni e invasioni. Pagina 29, capitolo 2:

“Taglia la testa al toro”. Quando ci si prepara per un’invasione Furon su un pianeta ostile, è fondamentale attaccare la catena di comando della società nemica. Individua la sede del leader o del governo nemico e fallo bruciare da cima a fondo, incluso il leader o il governo. Tutto ciò getterà in disordine le forze di difesa e sconvolgerà gli abitanti del pianeta ostile. Gli abitanti, sorpresi, non saranno in grado di mettere in piedi una notevole resistenza (vedere pagina 122, capitolo 18 di questo manuale).”

Le armi di Crypto nel dettaglio
Nella sua nuova serie di video, Cryptosporidium-137 è felice di mostrare il suo eccellente arsenale per lo sterminio del genere umano. A partire dal “Disintegration Ray”, troverai una nuova arma in mostra ogni settimana sul canale YouTube di THQ Nordic:


Il ritorno di un cult! Terrorizza i terrestri degli anni 50 nei panni dell'alieno Crypto-137. Estrai il loro DNA, distruggi il governo degli Stati Uniti in questo fedele remake della leggendaria avventura a base di invasioni aliene. Annienta gli umani con un arsenale di armi aliene e abilità psichiche. Riduci in cenere le loro città con il tuo disco volante! Sarà un grande passo... sull'umanità!

Destroy All Humans! è un videogioco che appartiene alla serie del genere , sviluppato da e pubblicato da per , , .

La data di uscita di Destroy All Humans! è il 28 luglio 2020 per Playstation 4, Xbox One, il 31 dicembre 2020 per Google Stadia.

Rispondi

Per rispondere devi entrare o registrarti.