News

Destroy All Humans!, divertimento con le armi aliene nel nuovo trailer

di: Luca Saati

Quella che segue è una trasmissione proveniente da qualche luogo ubicato tra la Terra e Marte:

“Salve, esseri carnosi della Terra. Qui è Cryptosporidium 137, incaricato di recapitarvi un messaggio a nome dell’Impero Furon: sarete tutti distrutti.
Per mostrarvi quanto mi divertirò, offrendovi la distruzione finale definitiva, ho creato una nuova trasmissione audio-video per darvi un’idea dei diversi modi di distruzione di Furon. La nostra ricerca ha dimostrato che le specie che hanno familiarità con i vari modi di essere sterminati hanno il 27% di probabilità in meno di resistere. Quindi, per favore, riguardate la trasmissione più volte per imparare tutti i diversi metodi per essere annientati – non vogliamo che proviate paura quando l’invasione avrà inizio il 28 luglio 2020 sui sistemi di intrattenimento umanoidi: PC, PlayStation®4 e Xbox One™!”

Destroy All Humans! arriverà il 28 luglio ed ora possibile effettuare il pre-order per PC, PlayStation®4 e Xbox One™ dal tuo retailer preferito ed è anche possibile effettuare il pre-order digitale su PC e Xbox One™. Con il pre-order è disponibile una Skin solo presso retailer selezionati!

Per visualizzare i video di terze parti è necessario
accettare i cookie con finalità di marketing.