Deston è la nona mappa di PUBG

Krafton e PUBG Studios hanno annunciato la nuova mappa di PlayerUnknorn’s Battleground. Si tratta della nona mappa che riceverà il celebre battle royale noto anche con il nome di PUBG.

La mappa si chiama Deston e sarà disponibile con l’aggiornamento in uscita il 21 Luglio su console.

In bancarotta e rovinata da un uragano catastrofico, Deston è stata lasciata a marcire: ciò che resta sono enormi impianti di desalinizzazione, fattorie di alghe ricoperte di vegetazione e estensione urbana allagata. Tuttavia, questo non significa che la città sia completamente vuota… ora queste terre hanno uno scopo completamente diverso.

Tra le novità introdotte da questa mappa troviamo la possibilità di scalare rapidamente gli edifici tramite le corde, il veicolo Air Boat utilizzabile sia a terra che in acqua, il fucile più veloce del mondo O12 e un paracadute per scendere in sicurezza da grandi altezze.

Potete scoprire i primi dettagli su Deston tramite il sito ufficiale del gioco.


Atterra in luoghi strategici, fai incetta di armi e rifornimenti e sopravvivi per far sì che la tua squadra sia l'ultima a rimanere in gioco. Fai squadra e scendi in campo per un'autentica esperienza Battle Royale che solo PUBG: BATTLEGROUNDS può offrire.

PUBG: BATTLEGROUNDS è un videogioco del genere , , pubblicato da , per , , .

La data di uscita di PUBG: BATTLEGROUNDS è il 4 Settembre 2018 per Xbox One, il 7 Dicembre 2018 per Playstation 4, il 28 Aprile 2020 per Google Stadia.