Destiny: Xur lo scorso weekend ha venduto più di un milione di Rompighiaccio
Il fucile di precisione più ricercato del gioco di Bungie ha letteralmente sbancato..
di: JimmyWoodsXur lo conosciamo, è il “simpatico” mercante di Destiny che possiamo trovare nella torre ogni weekend a vendere armamenti e corazze Esotiche oltre agli ultimi potenziamenti disponibili per potenziare il nostro equipaggiamento ai nuovi valori di attacco e difesa post DLC.
Ho scritto simpatico tra virgolette dato che questo NPC negli ultimi mesi è stato molto spesso povero di novità subendo le critiche più o meno pesanti di tutti i giocatori di Destiny.
Lo scorso weekend però qualcosa è cambiato, Xur ha venduto una delle armi più ricercate e potenti del gioco, il Rompighiaccio, un fucile di precisione molto noto tra i Guardiani di Bungie che oltre ad avere statistiche molto interessanti ha la capacità di rigenereare 1 colpo nel caricatore ogni 5 secondi fino alla sua massima capienza di 6 rendendolo di fatto un’arma dai colpi infiniti, ottima in molteplici situazioni di gioco, un’arma che può veramente fare la differenza.
Bungie, consapevole di tutto ciò, ha reso nota una statistica interessante con il suo aggiornamento settimanale, Xur ha dato via la bellezza di 1.143.320 Rompighiaccio, lasciando lo stesso più ricco di 19.436.440 Strane Monete.
In attesa dell’aggiornamento di oggi sul mercante Xur che arriverà sulla Torre alle ore 10:00 vi riportiamo il nostro articolo speciale su tutte le armi Esotiche del gioco, le avete già prese tutte? controllate voi stessi…