Destiny: uscita fissata per il 9 settembre 2014
Bungie ritarda la release ma promette ai giocatori un gioco migliore
di: Gianmarco ForcellaDestiny, titolo sviluppato da Bungie (la software house di Halo per chi non lo sapesse), uscirà in contemporanea mondiale il 9 settembre 2014. A dichiararlo è stata la stessa azienda tramite un post sul loro blog.
Il gioco, inizialmente, era previsto per primavera del prossimo anno ma, da come è facilmente intuibile da questa data di rilascio, è stato ritardato. A tal proposito, Bungie ha dichiarato:
Vi promettiamo che ridefiniremmo ciò che i giocatori dovrebbero aspettarsi da un titolo Bungie. Abbiamo dichiarato che vogliamo cambiare il modo in cui si gioca assieme. Abbiamo alte aspettative. Per noi, Destiny rappresenta quell’opportunità che si presenta una sola volta nella vita. Crediamo che sia la scelta giusta per il nostro gioco, per il nostro studio e la nostra community di appassionati.
L’attesa verrà però spezzata nell’estate del 2014 grazie al rilascio di una open beta pubblica in temporanea esclusiva per PS3 e PS4, per poi approdare anche su Xbox One e Xbox 360.