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Destiny – Ritornano a Ottobre lo Stendardo di Ferro e le Prove di Osiride

Il 13 e il 16 Ottobre

di: Luca Saati

Bungie ha annunciato il ritorno dello Stendardo di Ferro e delle Prove di Osiride in Destiny rispettivamente il 13 e il 16 Ottobre.

Lord Saladin accoglierà i contendenti alla Torre il 13 ottobre.

Preparatevi a controllare le zone, potenziate il vostro armamento e sceglietelo con cura. Il potere è quello che conta e stiamo bilanciando la distribuzione dei danni in base al nuovo sistema di gioco. Ma c’è dell’altro per lo Stendardo di Ferro dell’anno 2. Abbiamo ricevuto delle istruzioni tattiche dal Crucible Designer, Jeremiah Pieschl per prepararvi alla nuova battaglia:
  • L’incrementatore “temprato” è ora innescato automaticamente e continua a crescere in efficienza ogni giorno dell’evento.
  • Le meccaniche dell’incrementatore, che aumenta in base al grado degli altri vostri personaggi, e i medaglioni di ferro sono rimasti invariati.
  • Le potenziali ricompense per il completamento delle partite ora includono armi e armature, in concordanza con gli articoli disponibili da Lord Saladin durante ogni evento.
  • Le ricompense di fine partita sono aumentate e sono state rese la risorsa primaria per ottenere bottino dallo Stendardo di Ferro. Se non riceverete ciò che cercate, avrete la possibilità di andare comunque direttamente da Lord Saladin.
  • L’armamento comprato da Lord Saladin ora richiede marchi leggendari invece di lumen.
  • Sono stati aggiunti nuovi emblemi al suo inventario
  • Sono disponibili nuove taglie, incluse 9 taglie giornaliere (3 ogni giorno) e 3 nuove taglie settimanali che forniranno marchi leggendari.
  • Il livello minimo di Luce richiesto per lo Stendardo di Ferro è: 230.
  • Solo i guardiani di livello 40 possono guidare una squadra.

Fratello Vance accoglierà i contendenti sull’Atollo il 16 ottobre.

 
Preparatevi ad annientare il nemico. Ancora una volta, il potere è quello che conta. Aumentate il vostro livello di Luce e assemblate una squadra dalle doti sopraffine. Le Prove di Osiride si tengono al passo con l’evoluzione dell’anno 2. Il Senior Designer Derek Carroll è qui per parlarci di ciò che c’è da sapere per riuscire a raggiungere il Faro, o quantomeno morire provando ad arrivarci:
  • L’armamento delle Prove è ora ottenibile esclusivamente dalle squadre vincenti tra le ricompense di fine partita.
    • Più vincete, più possibilità avrete di ottenere qualcosa!
    • Non c’è più bisogno di tornare da Fratello Vance, tutte le ricompense finiranno direttamente nelle vostre mani.
  • Le monete di passaggio per le squadre perdenti saranno ancora disponibili. Le Prove sono ancora sinonimo di “vittoria” e le monete vi aiuteranno a ottenerla facilmente.
  • Il passaggio delle Prove ora ha una pagina di dettagli contenenti i vostri incrementatori attivi. Non sarete più in grado di aggiungere incrementatori una volta iniziate le Prove, quindi assicuratevi di comprarli prima!
  • I giocatori che vinceranno impeccabilmente continueranno a essere invitati sul Faro.
  • I giocatori potranno continuare a giocare nelle Prove dopo 9 vittorie, ma non otterranno armamento migliore.
  • Ogni fine settimana Fratello Vance offrirà le taglie delle Prove, per fornire ai giocatori la possibilità di ottenere il fantastico armamento delle Prove, anche se non hanno raggiunto il Faro.
  • Le taglie del Crogiolo sono ancora valide per le Prove.
  • Proveremo a combinare le squadre basandoci sul conto delle vittorie.
    • Se avete 1 vittoria, proveremo a combinarvi con un’altra squadra con solo una vittoria.
    • Se invece avete 8 vittorie… beh avete capito!
  • Se non riusciamo a trovare una squadra avversaria con una connessione buona, questo criterio passerà in secondo piano (in poche parole, non daremo priorità alle vittorie per le partite a bassa latenza).
  • Il conto alla rovescia dei tempi di recupero in Eliminazione ora si fermerà a 0:00 anziché a 0:01 quando scade il tempo.
  • Le rianimazioni dei compagni di squadra e dei nemici ora saranno caratterizzate da un suono specifico.
  • Il livello minimo di Luce richiesto per le Prove di Osiride è: 290
  • Solo i guardiani con almeno 251 di Luce possono guidare una squadra.