
Destiny: Rising uscirà il 28 Agosto su mobile
di: Luca SaatiNetEase Games ha annunciato che Destiny: Rising, nuovo sparatutto RPG free-to-play in prima persona ambientato nell’universo di Destiny, sarà disponibile dal 28 agosto su dispositivi iOS (tramite App Store) e Android (tramite Google Play).
Sviluppato e pubblicato da NetEase con licenza ufficiale Bungie, Destiny: Rising offre un’esperienza completamente nuova pensata per il pubblico mobile, ambientata in una linea temporale alternativa del celebre franchise sci-fi.
Ambientato dopo l’Era Oscura, Destiny: Rising narra la rinascita dell’umanità grazie all’intervento dei leggendari Signori del Ferro, che guidano una nuova generazione di Portatori della Luce resuscitati da misteriosi Spettri. Il gioco promette una ricca campagna narrativa, un roster di personaggi giocabili con abilità uniche, e una varietà di modalità PvE e PvP, alcune ispirate ai classici della serie e altre completamente inedite.
L’azione sarà frenetica e accessibile: si potrà scegliere tra una visuale in prima o terza persona, con controlli touch o supporto a controller. I giocatori esploreranno ambienti post-apocalittici come Haven, rifugio dei sopravvissuti, l’antica metropoli glaciale di Jiangshi o le terre aride del Red Sea Rift, in cerca di speranza per un nuovo futuro.
Non mancheranno armi esotiche da collezionare e personalizzare, contenuti multiplayer cooperativi e competitivi, e funzionalità social come clan e aree condivise.

accettare i cookie con finalità di marketing.