Destiny – Modifiche al drop delle munizioni nel Crogiolo con il prossimo aggiornamento
Bungie continua a migliorare la sua creatura
di: Luca SaatiKevin Yanes, designer del Crogiolo di Destiny, ha rivelato qualche nuova informazione sull’aggiornamento 1.1.2 dello shooter in prima persona di Bungie.
Yanes ha affermato che la compagnia vuole apportare qualche modifica al comparto PvP, troppo spesso influenzato dalle casse di munizioni speciali presenti. Per questo motivo questa diventerà una risorsa ancora più preziosa grazie a delle modifiche che miglioreranno il bilanciamento. In questo modo Yanes crede che le partite saranno più tattiche e divertenti.
Queste munizioni non solo appariranno con meno frequenza ma per raccoglierle ci sarà bisogno di più tempo e inoltre regaleranno meno colpi. Altri cambiamenti per le Munizioni Pesanti la cui apparizione sarà a tempo in modo da costringere i Guardiani ad affrontare i propri nemici a viso aperto senza attendere nell’ombra lo spawn dei colpi. Queste però saranno segnalate con maggiori effetti sonori e grafici sulla mappe, mentre sarà possibile per gli altri giocatori raccoglierle in un lasso di tempo più lungo di circa 5 secondi.
Ulteriori novità in arrivo per le armi nel nostro equipaggiamento. Sarà infatti possibile inserire una sorta di protezione per un’arma o un pezzo di armatura che impedisce lo smantellamento così da evitare che venga distrutte per errore.
I giocatori potranno decidere di indossare il proprio casco all’interno della Torre tramite un’apposita opzione che verrà inserita tra le impostazioni.