News

Destiny: il Necrochasm, l’arma Esotica del raid La Fine di Crota descritta in un video

Vediamo l'evoluzione ed una breve recensione dell'erede spirituale del Mitoclasta Vex, sarà all'altezza?..

di: JimmyWoods

Fin dalla prima incursione disponibile in Destiny, la vecchia cara Volta di Vetro, moltissimi giocatori hanno speso ore ed ore di gioco in cerca di quella che era l’arma Esotica ottenibile battendo il boss finale Atheon in hard mode, ovviamente il drop completamente casuale obbligava gli stessi a ripetere infinite volte la missione di settimana in settimana aspettando che la dea bendata droppasse il mitico Mitoclasta Vex, un’arma veramente versatile ed utile in ogni occasione.

Arrivato il DLC l’Oscurita dal Profondo abbiamo potuto mettere le mani anche sulla nuova incursione La fine di Crota, ovviamente, così come per la precedente anche questa possiede la sua arma Esotica da poter droppare casualmente battendo il boss Crota in hard mode.

Il Necrochasm, o nella verisone italiana Necrochiasmo, è l’arma in questione, originariamente recuperabile come arma comune dal nome Scaglia della Fossa ed evolvibile nella leggendaria Apparizione Alleata in fine solo battendo Crota in hard mode e grazie al drop del materiale di consumo Croce di Crota sarà possibile portare l’arma da leggendaria ad esotica ed evolverla nel Necrochiasmo.

Sarà all’altezza delle aspettative? Sarà una buona arma? L’abbiamo ottenuta, l’abbiamo provata ed ora possiamo dirvi com’è nel video qui sotto:

La utilizzate anche voi? diteci cosa ne pensate!