Destiny – Disponibile l’aggiornamento 2.0.2.1, primi dettagli sull’update di Dicembre
Novità in arrivo per Destiny
di: Luca SaatiBungie ha pubblicato la patch 2.0.2.1 di Destiny. L’update risolve alcuni piccoli bug spuntati con il precedente aggiornamento. Di seguito vi riportiamo le parole di Bungie sull’aggiornamento.
I vostri engrammi rari per gambe ora potranno essere decifrati correttamente dal Criptarca (sebbene tutti i guardiani veterani sapranno che le interazioni col Criptarca possono essere frustranti). Inoltre le descrizioni presenti negli oggetti dello Stendardo di Ferro ora sono un po’ più accurate. Questo è tutto. È bastata una breve sessione di pulizie domestiche!
Bungie ha poi fornito le prime informazioni sull’update di Dicembre che bilancerà le armi e introdurrà nuovo armamento esotico.
Insta-grammi esotici
Prossimamente nelle vostre collezioni: nuovo armamento esotico!Stiamo allargando il numero delle ricompense ottenibili dalle vostre azioni temerarie. Due di esse sono esclusive dell’anno 2. Le altre sono armi e armature dell’anno 1 che sono state potenziate per tenere il passo con quelle dell’anno 2. Un paio di quelle riprese dall’anno 1 forse avranno anche qualche sorpresa tra i bonus.
Potrete ottenerle dove viene ottenuto solitamente l’armamento esotico, dopo l’aggiornamento di dicembre. Potrebbero anche apparire nelle vostre collezioni, se avete abbastanza marchi da spendere.