Destiny – Disponibile l’aggiornamento 2.4.1.1
di: Luca SaatiBungie ha rilasciato l’aggiornamento 2.4.1.1 di Destiny. Si tratta di un piccolo aggiornamento che vuole migliorare la qualità della giocabilità di alcuni elementi di Destiny: I Signori del Ferro. Di seguito il changelog completo.
Attività
Assalti
- Risolto un problema per il quale il Prelato Arconte corrotto nell’Assalto Corso d’inverno non forniva chiavi universali al tasso desiderato.
Crogiolo
Mappe
- Risolto un problema per il quale i giocatori potevano accedere al tetto in Prospettiva Urbana.
Oggetti
- Risolto un problema per il quale non si potevano ottenere armi de “I Signori del Ferro” dell’Avanguardia e del Crogiolo dagli engrammi.
- Risolto un problema per il quale non si poteva ottenere la nave Comitatus dai pacchetti di fazione se si possedeva la nave Fuga di Kondratyuk.
- Risolto un problema per il quale smontando le armature ottenute dagli engrammi del ferro impolverati venivano forniti marchi leggendari.
- Ora smontandole si otterrà 1 manciata di polvere d’argento.
- Rimossi i requisiti di polvere d’argento dai decori per le armature dei Signori del Ferro, delle Prove di Osiride e della modalità eroica di Furia Meccanica.
- Aumentato il tasso d’ottenimento per i frammenti di chiave SIVA.
- Uccidendo per la prima volta un boss dell’Incursione in modalità normale, si otterranno tre frammenti di chiave SIVA. Alla seconda uccisione della settimana, il boss fornirà due frammenti, e poi solo un frammento alla terza uccisione della settimana.
- Alla quarta o seguente uccisione della settimana il boss non fornirà più frammenti di chiave SIVA per il resto della settimana.
- I boss della modalità eroica seguiranno questo stesso comportamento.