Destiny – Disponibile la patch 2.6.0.2
di: Luca SaatiBungie ha pubblicato la patch 2.6.0.2 di Destiny. Si tratta di un aggiornamento che non introduce nessuna novità ma si limita a risolvere una serie di problemi tecnici colpendo in particolare un bug che non permetteva alle partite in modalità Eliminazione di terminare quando un giocatore veniva abbattuto dopo la rianimazione in una partita ad alta latenza. Trovate di seguito il changelog completo:
2.6.0.2 Quello sulle partite di Eliminazione infinite.
Incursioni
- Risolto un problema che causava un crash al rientro in gioco dopo aver utilizzato le nocche di Eao.
Crogiolo
- Risolto un problema per il quale i round di Eliminazione non terminavano quando un giocatore era abbattuto subito dopo la rianimazione in una partita ad alta latenza.
- Risolto un problema per il quale le i passaggi delle Prove di Osiride impeccabili completati precedentemente durante l’uscita de I Signori del Ferro non venivano contati sul registro.
- Aggiunta una barriera invisibile per impedire ai giocatori di uscire fuori dalla mappa in Terre di Ruggine.
Everversum
- Risolto un problema per il quale i tesori delle Ere ottenuti dalle attività settimanali non venivano accumulati.
- Risolto un problema per il quale i tesori delle Ere non fornivano le armature della Desolazione.
- Aggiunto un cambiamento che impedisce di ottenere doppioni delle nuove navi dai tesori delle Ere.
Mercanti
- Risolto un problema per il quale Eris non vendeva le rune della Corte di Oryx.
Imprese
- Risolto un problema per il quale la playlist della Storia Settimanale non faceva progredire i giocatori con la fase “Respingete l’Oscurità” dell’Impresa “Una storia di due guardiani”.
Varie
- Risolto un problema per il quale quando si visualizzavano i personaggi su Bungie.net tramite applicazioni di terze parti ne conseguiva un cambio di stato incorretto degli obbiettivi del registro comportando l’invio di notifiche.