News

Destiny – Dettagli sull’aggiornamento di Novembre e sul ritorno dello Stendardo di Ferro

Novità in arrivo per Destiny

di: Luca Saati

Bungie ha annunciato nuove novità in arrivo in Destiny che vanno dall’aggiornamento in uscita questo mese al ritorno dello Stendardo di Ferro. Vi lasciamo al post completo rilasciato dalla compagnia sul proprio sito ufficiale.

Questa settimana in casa Bungie stiamo preparando l’aggiornamento di novembre, destinato ad arrivare sulle vostre console la prossima settimana. 

Abbiamo già accennato al fatto che questo aggiornamento permetterà a Banshee-44 di vendere parti di arma in cambio di lumen. Abbiamo anche promesso alcuni miglioramenti alla qualità dello stile di vita nel Crogiolo. L’aggiornamento di novembre conterrà anche novità per i cacciatori che hanno toccato il vuoto: il bonus “Faretra” sarà nuovamente abilitato. I cacciatori della notte saranno di nuovo in grado di scagliare tre Scoccate dell’ombra, senza però quel “vantaggio” che ci ha fatto viaggiare verso l’infinito e oltre. 
 
Un fatto che ancora non abbiamo menzionato è che anche Shaxx avrà qualcosa di nuovo da vendere. Dopo il prossimo aggiornamento settimanale, una volta completata l’Impresa “Mastro di spade” per ottenere la spada esotica, sarete in grado di acquistare tutte e tre le spade leggendarie direttamente da Shaxx.
 
Dopo che questo aggiornamento verrà lanciato, i più esperti tra di voi saranno in grado di spulciare i dettagli su una nuova iniziativa che abbiamo programmato in tempo per le vacanze di natale. Stiamo pianificando qualcosa di nuovo per ricompensare i sherpa di Destiny. Lo abbiamo chiamato “Porta un amico”. 
Forse qualcuno dei vostri amici riceverà Destiny come regalo di Natale. Forse colui o colei che donerà Destiny potrà acquistarlo in saldo presso il suo negozio preferito. Se vi piacesse l’idea di illuminare la via a nuove reclute, abbiamo per voi dei nuovi compensi mirati a ricompensare il servizio prestato ai guardiani novellini.
 
Proprio ora, stiamo dando gli ultimi ritocchi a questo programma. Molto presto vi sveleremo i dettagli finali.
 
Issate gli stendardi

 
La prossima settimana, sperando che l’aggiornamento vada liscio, tornerà lo Stendardo di Ferro. Per la prima volta nella storia di Destiny, Scontro sarà la nuova playlist per lo Stendardo di Ferro. Basta controllare zone, scovate i vostri nemici e annientateli. Al fine di spiegarvi gli obbiettivi del prossimo Stendardo di Ferro, abbiamo qui con noi il Senior Designer Derek Carroll.  
 
Derek: Questa volta il cambiamento più palese per lo Stendardo di Ferro sarà la nuova playlist di Scontro.  Mi aspetto di vedere un uso più limitato delle super e molte più sparatorie, ma le squadre valide riusciranno a collaborare anche senza i punti bonus forniti dalla conquista delle zone di Controllo.  Questa sarà la prima volta che giocheremo a Scontro con i vantaggi di livello abilitati, dunque sarà interessante vedere come il potere influenzerà questo tipo di deathmatch a squadre 6vs6.

Ultima cosa, ma non meno importante, apporteremo una riorganizzazione nella distribuzione delle ricompense per questo evento:
  • Aumentato del 20% il guadagno di reputazione dalle partite dello Stendardo di Ferro
  • Aumentato il tasso di ottenimento per le ricompense di fine partita a tutti i gradi di reputazione, specialmente a partire dal grado 2.
  • Aggiunti pacchetti di ricompensa da Lord Saladin al grado 3 e 5
  • Gli artefatti dello Stendardo di Ferro possono essere ottenuti con un pacchetto di ricompensa una volta raggiunto il grado 3
  • L’involucro di Spettro dello Stendardo di Ferro può essere ottenuto dal pacchetto di ricompensa una volta raggiunto il grado 5 o dalle ricompense di fine partita

Lord Saladin comprende che i guardiani migliori meritano ricompense all’altezza delle sfide che affrontano. Non vede l’ora di assistere all’ascesa di nuovi eroi che questo nuovo Stendardo di Ferro forgerà.



Un nuovo modo di gestire l’armamento

Questa settimana il vostro braccio destro è stato infuso con nuove funzioni. Ieri, il Bnet Team ha rilasciato un aggiornamento della Companion, inclusi alcuni miglioramenti per Bungie.net. Potete leggere le loro note della patch e scoprirne i dettagli.

Se utilizzate alcuni degli strumenti che abbiamo creato su Bungie.net, potreste aver notato la nostra nuova funzione “Gestione dell’armamento” sul vostro account. Abbiamo concesso l’accesso graduale ai giocatori per evitare un sovraccarico. Nella patch di ieri, il Bnet Team ha rilasciato la Gestione dell’armamento per far sì che i giocatori potessero provarla. È ancora nella sua versione beta, ma dategli un’occhiata e diteci cosa ne pensate.

Fateci un giro, spostate un po’ di armamento e giocate con i filtri. C’è anche la nuova funzione “Luce Massima” che vi equipaggerà automaticamente con l’armamento più potente che avete, a prescindere da dove sia collocato. La Gestione dell’armamento ha già molte belle funzioni e non è ancora nel suo stadio finale. Il Bnet Team continuerà a lavorare su questa nuova funzione nella sua uscita dalla fase Beta e noi continueremo a parlarne.