News

Destiny – Dettagli e immagini dell’aggiornamento di Aprile

di: Luca Saati

In occasione di un recente evento in streaming, Bungie ha rivelato nuovi dettagli sull’aggiornamento di Aprile di Destiny in arrivo il 12 Aprile. Di seguito trovate tutte le informazioni insieme a una galleria di immagini e alla replica del live stream.

Con le malridotte armate sopravvissute, l’Atollo sta dando la caccia ai corrotti rimasti nel sistema. I peggiori sono stati catturati dagli insonni e attendono la loro condanna nella Prigione degli Anziani, ma un pretendente al trono vacante di Oryx è evaso dalle celle di Variks. Trova questa bestia oscura prima che il suo potere cresca e scopri il bottino che ti aspetta. L’aggiornamento di aprile sarà disponibile per tutti coloro che possiedono Destiny: Il Re dei Corrotti il 12/04/2016.

LIVELLO LUCE MASSIMO AUMENTATO

Diventa ancora più potente per affrontare le nuove sfide. La Prigione degli Anziani, la Corte di Oryx, gli Assalti Eroici, il Cala la notte, l’Incursione “La caduta di un Re”, lo Stendardo di Ferro e le Prove di Osiride ora offrono nuove difficoltà e ricompense.

TORNA NELLA PRIGIONE

Affronta per la prima volta i caduti e otto boss riadattati nella Prigione degli Anziani al livello 41. Visita Variks per cimentarti nella Sfida degli Anziani, una nuova modalità a punti con boss settimanali, meccaniche sorprendenti e nuove ricompense.

Acquista un sigillo degli Anziani da Variks ogni settimana sull’Atollo e metti a confronto la tua squadra con tre ondate consecutive di boss. I boss e i modificatori di gioco cambieranno settimanalmente, per un totale di sedici possibili incontri diversi. I tuoi punti saranno segnati sul sigillo degli Anziani e sui tabelloni di Bungie.net.

NUOVA IMPRESA CON IL NUOVO ASSALTO “CALICE CORROTTO”

Il Re dei Corrotti è morto, ma le sue armate bramano ancora il nostro mondo. Nonostante tu abbia guidato l’assalto sull’Astrocorazzata, un aspirante principe corrotto si è rifugiato nell’ombra. Uccidilo prima che il suo potere diventi incontenibile.

ASSALTO CORROTTO: CORSO D’INVERNO

Una cella della Prigione degli Anziani! I corrotti hanno invaso il territorio dove i caduti del Casato dell’Inverno hanno tentato di risvegliare un potente Prelato Arconte. Fatti strada fino alla cella e ferma l’invasione corrotta.

DIFFICOLTÀ E RICOMPENSE AGGIORNATE NE LA CADUTA DI UN RE E LA CORTE DI ORYX

Ricompense fino a 320 di Luce nella modalità normale “La caduta di un Re”. Nella modalità difficile fino a 330 di Luce. Artefatti della Corte di Oryx fino a 335 di Luce.

Per visualizzare i video di terze parti è necessario
accettare i cookie con finalità di marketing.