News

Destiny: bonus per i giocatori Playstation

I giocatori Sony riceveranno contenuti esclusivi per Destiny grazie alla partnership con Bungie

di: Redazione

Destiny su piattaforme PlayStation, avrà dei contenuti esclusivi, grazie ad una partnership tra Sony e lo sviluppatore Bungie.
Lo sviluppatore ha rivelato i contenuti esclusivi che si riceveranno se si acquisterà il gioco su piattaforme Sony.

 

In un post dello sviluppatore sul PSBlog, Bungie, ha detto che i giocatori che acquisteranno il gioco su PlayStation 3 o PlayStation 4 avranno accesso ad un evento co-op unico situato su Marte, una mappa online esclusiva, armature, armi e navi aggiuntive.

Partendo con la modalità co-op, il cui titolo è ”Dust Palace Strike” ed è una co-op a tre giocatori.
In esso, potrai tenere traccia di una squadra di estrazione Cabal attraverso le rovine di un antico grattacielo umano, il Dust Palace, sepolto nelle dune mobili di Marte e affrontare un nuovo nemico, il Psion Flayers.

Per quanto riguarda la mappa online, si tratta di ”Exodus Blue Competitive Multiplayer Map”, che Bungie descrive come una arena di medie dimensioni, progettato per modalità di gioco Schermaglia e Controllo.

Ma ora passiamo ai contenuti bonus utilizzabili in gioco:

  • tre armature divise per classe, ovvero, la Manifold Seeker per il Warlock, la Vanir per il Titan e l’Argus per l’Hunter.
  • un fucile d’assalto chiamato Monte Carlo e il cannone a mano chiamato The Hawkmoon.
  • tre navi, la Aurora Wake, il Crypt Hammer e la Outrageous Fortune.

Tutto questo sarà disponibile per i giocatori al momento del lancio, per ora potete sfogliare le foto della galleria per farvi un’idea dell’aspetto dei contenuti esclusivi che riceverete in gioco.