News

Destiny – Annunciata l’espansione The Taken King all’E3 2015 [Aggiornata]

Ecco la terza espansione di Destiny

di: Luca Saati

Durante la conferenza Sony dell’E3 2015 è stata annunciata la terza espansione di Destiny chiamata The Taken King. 

Oryx, il Re dei Corrotti, è arrivato nel nostro sistema solare, portando con sé un esercito di dannati per vendicarsi dei guardiani che hanno distrutto suo figlio Crota e consumare i nostri mondi. Armati di nuove abilità, armi ed equipaggiamento. Sconfiggi le orde di corrotti. Sali a bordo dell’Astrocorazzata e affronta Oryx nel suo santuario nascosto.

Destiny: Il Re dei Corrotti arriva il 15 settembre 2015.

[Aggiornamento] Riportiamo il comunicato ufficiale. 

Bungie e Activision Publishing, Inc., una sussidiaria di proprietà di Activision Blizzard, Inc. (Nasdaq: ATVI), hanno annunciato Il Re dei Corrotti, la grande espansione e di gran lunga la più grossa aggiunta all’universo di DestinyIl Re dei Corrotti arricchisce l’universo di Destiny, il più grande lancio di un nuovo franchise  di videogiochi della storia, con la prima nuova destinazione aggiunta al gioco dal lancio, una nuova campagna, tre nuove sottoclassi per i Guardiani, un massiccio arsenale di armi, armature ed equipaggiamenti nuovi, nuovi Assalti e mappe del Crogiolo, una nuova Incursione che metterà alla prova i giocatori e molto altro. Il Re dei Corrotti sarà disponibile in tutto il mondo dal prossimo 15 Settembre.

Il Re dei Corrotti è la nuova evoluzione della saga, che inaugura un altro grande anno per  Destiny,” dichiara Harold Ryan, presidente di Bungie.  “Ciò che è emozionante per lo studio è continuare a creare ed offrire nuove esperienze per la nostra community esistente ed appassionata e dare il benvenuto a nuovi giocatori di Destiny.  Dare ascolto alle reazioni dei nostri giocatori è stata una cosa che abbiamo davvero amato e abbiamo reso disponibili quasi 30 aggiornamenti fino ad ora per continuare a far crescere il nostro universo. I nostri giocatori attivi spendono ancora circa tre ore al giorno a giocare e per questo per noi è importante fornire loro un mondo che li possa far sentire coinvolti e che li possa sorprendere con nuove attività con Il Re dei Corrotti il prossimo Settembre”.

Il Re dei Corrotti ha tutto ciò che ha reso grande Destiny e lo rende ancora migliore”, dichiara Eric Hirshberg, CEO di Activision Publishing. “I nostri partner di Bungie hanno creato qualcosa di molto speciale con questo universo, e hanno anche fatto un grande lavoro ascoltando la nostra community mentre la saga continua a svilupparsi. Siamo molto entusiasti di questo nuovo capitolo”.

Per i nuovi e gli esistenti Guardiani pronti a lanciarsi nell’universo di Destiny o che continuano a costruire la loro leggenda nelle stelle, l’Edizione Leggendaria rappresenta l’edizione perfetta per iniziare Anno 2. Essa include contenuti ed aggiornamenti per Destiny, Espansione I: L’Oscurità dal Profondo, Espansione II: Il Casato dei Lupi e Il Re dei Corrotti. Al lancioi giocatori PlayStation® avranno accesso ad una grande quantità di contenuto aggiuntivo per Il Re dei Corrotti, includendo un Assalto, una mappa del Crogiolo, tre set di armi ed equipaggiamenti esotici, esclusivi fino ad autunno 2016. 

Ogni classe avrà accesso ad una terza sottoclasse con l’acquisto de Il Re dei Corrotti, e ciò sarà mostrato attraverso il multiplayer competitivo con due nuove modalità  e quattro nuove mappe all’edizione 2015 dell’Electronic Entertainment Expo (E3 Expo) che si svolgerà al Los Angeles Convention Center dal 16 al 18 Giugno.

Il Re dei Corrotti sarà disponibile per PlayStation®4 (PlayStation Plus richiesto per alcune funzioni), PlayStation®3  Xbox One (Xbox Live Gold richiesto per alcune funzioni) a partire dal 15 Settembre 2015.