
Destiny 2, una squadra si aggiudica il primato mondiale dell’incursione Deserto Perpetuo
di: Luca SaatiSabato 19 luglio, i guardiani di tutto il mondo hanno gareggiato per completare “Deserto perpetuo”, la nuova incursione di Destiny 2. Soltanto una squadra, però, poteva aggiudicarsi il titolo di primatista mondiale. Saranno i seguenti guardiani a suggellare la propria vittoria con le cinture dell’incursione, una tradizione con cui da tempo vengono premiati i membri della squadra che per prima completa l’attività di punta più impegnativa di Destiny 2 :
- Milito
- Dabs
- Enskeria
- Silken
- mitcH
- Ham
L’incursione “Deserto perpetuo” è ora disponibile per chiunque abbia acquistato I Confini del Destino e ne abbia completato la campagna.
- Giacca dell’incursione “Deserto perpetuo” – Questa Ricompensa di Bungie si sblocca completando l’incursione “Deserto perpetuo” entro le 18:59 italiane del 29 agosto 2025. L’articolo potrà essere ordinato fino alle 8:59 italiane dell’8 ottobre 2025.
- Borsa monospalla Kadet Max di “Deserto perpetuo” firmata Chrome Industries – Questa Ricompensa di Bungie si sblocca completando l’incursione “Deserto perpetuo” entro le 18:59 italiane del 29 agosto 2025. L’articolo potrà essere ordinato fino alle 18:59 italiane del 7 ottobre 2025.
- Spilla dell’incursione “Deserto perpetuo” – Questa Ricompensa di Bungie si sblocca completando l’incursione “Deserto perpetuo” entro le 18:59 italiane del 2 dicembre 2025. L’articolo potrà essere ordinato fino alle 8:59 italiane del 7 gennaio 2026.
- Spilla del titolo Atemporale – Questa Ricompensa di Bungie si sblocca completando l’incursione “Deserto perpetuo” entro le 18:59 italiane del 2 dicembre 2025. L’articolo potrà essere ordinato fino alle 18:59 italiane del 6 gennaio 2026.
Destiny 2: I Confini del Destino dà il via alla nuova storia pluriennale dell’universo di Destiny 2, parte della saga del destino. È ora possibile acquistare L’Anno della Profezia Ultimate Edition: include l’accesso alle campagne de I Confini del Destino e I Ribelli, alla nuova incursione “Deserto perpetuo”, alla nuova segreta, al fucile di precisione esotico Qualcosa Oltre il Nulla con relativo decoro e catalizzatore, a quattro Pass ricompense, al pacchetto Leggende del Lato Oscuro, all’astore esotico de L’Anno della Profezia e a un pacchetto di scorte segrete contenente diversi elementi di gioco. Cenere e Ferro è il grande aggiornamento de I Confini del Destino, disponibile per tutti i giocatori, la cui uscita è prevista per il 9 settembre; più informazioni al riguardo prossimamente. La successiva espansione de L’Anno della Profezia, I Ribelli, è in programma per il 2 dicembre 2025.