News

Destiny 2, trailer per la nuova sottoclasse telascura

di: Luca Saati

Oggi Bungie ha pubblicato un nuovo trailer incentrato sulla telascura, la nuova sottoclasse dell’Oscurità in arrivo con Destiny 2: L’Eclissi. Nel trailer vediamo i guardiani utilizzare le abilità della telascura nella città futuristica di Neomuna.

Nuove super da telascura

  • Stregoni – Tessitori della schiusa: Tempesta d’aghi
    • A mezz’aria, gli stregoni possono scagliare una raffica di missili da telascura. Dopo aver colpito i nemici, i missili esplodono e si intessono nuovamente per formare dei tessutoidi che inseguono i bersagli vicini.
  • Titani – Berserker: Furia tagliente
    • I titani intessono due grandi lame nelle proprie braccia, lanciandosi in battaglia con attacchi leggeri o pesanti. L’attacco leggero permette di danneggiare rapidamente i nemici e di accumulare energia per l’attacco pesante, che consiste in un colpo montante con le lame in grado di generare proiettili che sospendono i nemici.
  • Cacciatori – Valicatori: Assalto di seta
    • I cacciatori intessono un lazo con dardo con cui colpire i nemici. Con l’attacco leggero il lazo con dardo viene lanciato in avanti per colpire un singolo nemico. Colpire un nemico con la punta del dardo infligge danni bonus e sconfiggere i bersagli in questa maniera li fa esplodere. Con l’attacco pesante il lazo con dardo ha una portata maggiore e può infliggere danni a tutti i nemici vicini.

La telascura consente a tutte le classi di utilizzare il rampino, che i giocatori potranno sfruttare per attraversare la città di Neomuna e per attaccare la Legione Ombra. L’uscita di Destiny 2: L’Eclissi è prevista per il 28 febbraio.

Per visualizzare i video di terze parti è necessario
accettare i cookie con finalità di marketing.