News

Destiny 2, sarà Keith David il nuovo doppiatore del Comandante Zavala

di: Luca Saati

Bungie ha annunciato che l’attore Keith David sarà il nuovo doppiatore del Comandante Zavala di Destiny 2 a seguito della triste scomparsa di Lance Reddick, il doppiatore originale del personaggio.

All’inizio di quest’anno abbiamo perso Lance Reddick, il doppiatore in lingua inglese del Comandante Zavala. La passione e la professionalità che Lance ha portato al ruolo nell’ultimo decennio era inconfondibile e amata da tutti. L’iconica voce di Lance ci ha guidato attraverso i momenti più intensi della storia di Destiny e il suo impatto sui nostri guardiani, sulla nostra comunità e su Bungie nel suo complesso non sarà mai dimenticato.

Il Comandante Zavala è stato il fulcro della storia che abbiamo raccontato fin dall’originale Destiny e abbiamo in programma di continuare il suo viaggio.

La software house ha specificato che tutte le linee di dialogo di Zavala doppiate da Reddick resteranno intatte. Keith David si occuperà del doppiaggio del personaggio in The Final Shape e tutti i contenuti futuri di Destiny 2.

Diventando il nuovo leader dei Vanguard, Keith ha dichiarato:

“Sono onorato di continuare il grande lavoro di Lance Reddick nei panni di Zavala. Lance ha catturato meravigliosamente il senso di integrità del personaggio. È mia intenzione continuare quel lavoro”.

Keith David ha già collaborato in passato con Bungie lavorando sulla serie Halo.