News

Destiny 2, ritorna l’evento Il Solstizio

di: Luca Saati

Il Solstizio giunge alla Torre ed Eva Levante è pronta a celebrarlo come non mai. I guardiani prenderanno parte ai festeggiamenti proprio nel bel mezzo dell’estate, ovvero dal 19 luglio al 9 agosto.

Coloro che partecipano all’evento sbloccheranno automaticamente la nuova armatura del Solstizio e avranno la possibilità di ottenere il cannone portatile da stasi leggendario, Qualcosa di Nuovo. I giocatori che adorano incenerire i nemici potranno prender parte alla nuova attività, “La festa del falò”, nella quale dovranno respingere ondate di cattivi per potenziare la propria armatura fino a ottenere i famosi bagliori.

L’Everversum proporrà una nuova serie di elementi cosmetici a tema estivo per rilassarsi un po’ dopo aver superato le battaglie più impegnative. I giocatori potranno inoltre usufruire della carta evento, un nuovo sistema per guadagnare ricompense gratuite con un’opzione di potenziamento per sbloccare elementi cosmetici del Solstizio aggiuntivi.

Completando le sfide evento, i giocatori potranno guadagnare il nuovo sigillo del Solstizio, e quindi il titolo di Custode della fiamma, oltre a sbloccare l’acquisto della relativa spilla da collezione. Portando a termine l’impresa introduttiva del Solstizio verrà invece sbloccato l’acquisto dell’esclusiva maglietta del Solstizio 2022. Questi articoli sono offerti con il programma delle Ricompense di Bungie e possono essere ordinati dal Bungie Store.

Per visualizzare i video di terze parti è necessario
accettare i cookie con finalità di marketing.