Destiny 2: ritorna l’Aurora, l’evento natalizio

Oggi su Destiny 2 torna l’Aurora, un evento gratuito con nuovissimi doni per i guardiani che vogliono diffondere l’allegria e ottenere equipaggiamento festivo. I guardiani potranno sbloccare nuove ricompense, recuperare i vecchi pezzi preferiti e celebrare guadagnando spirito dell’Aurora mentre sfornano dolcetti e offrono regali ai vecchi e ai nuovi alleati fino al 4 gennaio 2022.

Eva ha una nuova nave esotica per i guardiani che generano abbasta spirito dell’Aurora! Inoltre, nella festa di quest’anno Eva premierà i guardiani con Zeffiro, la prima spada da stasi in assoluto. È il regalo perfetto per coloro che vogliono affettare i dolci in quattro e quattr’otto.

I guardiani potranno aprire nuovi oggetti festivi da Tess Everis, tra cui un nuovo set di decori universali (uno per classe) disponibile all’Everversum in cambio di polvere luminosa o argento.

I giocatori di Destiny 2 sono inoltre invitati a unirsi ai festeggiamenti con il Pacchetto Destiny 2: 30 anni di Bungie e a perfezionare le proprie abilità in vista di Destiny 2: La Regina dei Sussurri, in arrivo il 22 febbraio 2022.


L'ultima città sicura sulla Terra è caduta sotto i colpi degli invasori guidati da Ghaul, l'imponente comandante della brutale Legione Rossa che ha privato i guardiani del loro potere e costretto i superstiti alla fuga. Ti avventurerai nel nostro sistema solare, in mondi misteriosi e inesplorati allo scopo di trovare un arsenale di armi e devastanti, nuovissime abilità. Per sconfiggere la Legione Rossa e affrontare Ghaul, dovrai radunare gli eroi dispersi e combattere per riconquistare la nostra casa.

Destiny 2 è un videogioco che appartiene alla serie del genere , , , sviluppato da e pubblicato da per , , , .

La data di uscita di Destiny 2 è il 6 settembre 2017 per Playstation 4, Xbox One, il 8 dicembre 2020 per Playstation 5, Xbox Series X|S.