Destiny 2, posticipata l’uscita dell’espansione Oltre la Luce

Bungie ha annunciato di aver posticipato la data di uscita dell’espansione Oltre la Luce di Destiny 2. Il nuovo DLC del gioco di Bungie non uscirà più il 22 Settembre, ma il 10 Novembre. Il community manager di Bungie ha dichiarato che Oltre la Luce rappresenta il primo capitolo di una nuova trilogia di espansioni:

“In quanto primo capitolo di una nuova trilogia di espansioni, Oltre la Luce marca l’inizio di una nuova era di Destiny 2. Una storia interessantissima e nuove incredibili funzionalità attendono i giocatori. Come sempre, il nostro scopo è creare un’espansione fantastica e divertente per i nostri fan. È per questo motivo, cioè fare quello che è meglio per il gioco, che preferiamo posticipare il lancio.

Gli ultimi mesi hanno rappresentato un’enorme sfida destinata a prolungarsi durante questa pandemia. Abbiamo imparato a creare insieme in maniera diversa, distanti fisicamente l’uno dall’altro. Nonostante gli ostacoli, vogliamo continuare a garantire un livello di qualità che soddisfi appieno i nostri fan.

Nel corso delle prossime settimane vi sveleremo di più su Oltre la Luce e conseguentemente sulla Stagione degli Arrivi, la cui uscita è ora prevista per il 10 novembre. Oltre la Luce getta le basi per il futuro di Destiny 2 e sebbene arrivi più tardi di quanto programmato in origine, non vediamo l’ora di continuare questo viaggio con voi a novembre.”


L'ultima città sicura sulla Terra è caduta sotto i colpi degli invasori guidati da Ghaul, l'imponente comandante della brutale Legione Rossa che ha privato i guardiani del loro potere e costretto i superstiti alla fuga. Ti avventurerai nel nostro sistema solare, in mondi misteriosi e inesplorati allo scopo di trovare un arsenale di armi e devastanti, nuovissime abilità. Per sconfiggere la Legione Rossa e affrontare Ghaul, dovrai radunare gli eroi dispersi e combattere per riconquistare la nostra casa.

Destiny 2 è un videogioco che appartiene alla serie del genere sviluppato da e pubblicato da per , .

La data di uscita di Destiny 2 è il 6 settembre 2017 per Xbox One, il 8 settembre 2017 per Playstation 4.

Rispondi

Per rispondere devi entrare o registrarti.