Destiny 2 – Orari della beta, i problemi noti e tutti i contenuti
di: Luca SaatiBungie ha diffuso nuove informazioni sulla beta di Destiny 2. Iniziamo dagli orari di inizio delle varie fasi della beta:
- Dal 18/7 (ore 19.00 italiane) al 20/7 – Early Access PS4 per chi ha pre ordinato il gioco
- Dal 19/7 (ore 19.00 italiane) al 20/7 – Early Access Xbox One per chi ha pre ordinato il gioco
- Dal 21/7 (ore 19.00 italiane) al 23/7 – Open Beta per tutte le piattaforme
La beta includerà i seguenti contenuti:
- Homecoming: La missione di apertura della campagna di Destiny 2.
- Countdown: Entra nel Crogiolo e sfida gli altri Guardiani in una nuova modalità. Attacca o difendi la tua base nella nuova mappa creata appositamente per questa nuova modalità.
- Controllo: L’originale modalità del Crogiolo è tornata, con qualche novità interessante. L’obiettivo è sempre lo stesso, prendere il controllo delle zone nella nuova mappa.
- The Inverted Spire: Lo Strike nel cuore della fortezza Vex. Combatti insieme a due amici, o affidati al Matchmaking per trovare un Fireteam di Guardiani
- Nuove sottoclassi: Prova il nuovo stile di combattimento delle nuove sottoclassi. Scegli tra la Lama dell’Aurora dello Stregone, il Fulminatore del Cacciatore o la Sentinella del Titano.
- Il Rifugio: per un’ora, domenica 23 luglio dalle 19 ora italiana, ti invitiamo a fare un giro del nuovo spazio social di Destiny 2.
Inoltre la software house fa sapere che durante la beta potreste riscontrare i seguenti problemi che sono al momento conosciuti dal team:
- I giocatori potrebbero riscontrare codici di errore relativi a problemi di connessione
- I nomi dei luoghi potrebbero non apparire correttamente durante il gameplay del Crogiolo
- I giocatori dopo aver lanciato una partita di Detonazione, potrebbero visualizzare la schermata di caricamento per poi essere riportati in Orbita
- I giocatori potrebbero essere posizionati all’inizio dell’assalto La Spirale Invertita dopo aver effettuato l’accesso a una partita già iniziata
- Il bilanciamento delle armi e abilità è in continua revisione: alcune armi o abilità potrebbero infliggere più o meno danni del dovuto
Sulla nostra pagina Facebook vi segnaliamo inoltre che abbiamo messo in palio cinque codici per partecipare all’early access della beta di Destiny 2. Ovviamente vi invitiamo a partecipare.