Destiny 2: Oltre la Luce, un nuovo trailer mostra Europa

Bungie ha lanciato un nuovo trailer di Destiny 2: Oltre la Luce che ha come oggetto l’esplorazione di Europa. Europa è la nuova destinazione della prossima espansione: i guardiani potranno visitare il luogo di nascita degli exo e dare la caccia a un impero oscuro in costante crescita.

Europa è una luna ghiacciata e desolata piena di segreti nascosti. I guardiani dovranno cercare la tecnologia dell’Età dell’Oro sotto la gelida superficie di questo satellite.
Europa presenta un panorama mozzafiato, oltre alle pericolose profondità.

I guardiani potranno raggiungere diverse aree di Europa, come:

  • Le Rovine del Vespro: ciò che rimane della colonia di Clovis Bray;
  • L’Abisso di Asterion: uno scorcio sulle strutture vex;
  • Il Promontorio di Cadmo: il presunto luogo dell’Exoscienza Bray;
  • Il Passo di Caronte: il sito del centro di comunicazioni di Europa;
  • …e tanto altro!

Espansioni di Destiny 2 in arrivo su Xbox Game Pass
Le espansioni Destiny 2: Ombre dal Profondo e Destiny 2: I Rinnegati saranno disponibili per gli abbonati a Xbox Game Pass A partire dal 22 settembre.

Destiny 2: Oltre la Luce, in uscita il 10 novembre, permetterà ai guardiani di tutto il mondo di abbracciare l’Oscurità. Gli amanti di Xbox potranno prepararsi al viaggio su Europa con Xbox Game Pass!


L'ultima città sicura sulla Terra è caduta sotto i colpi degli invasori guidati da Ghaul, l'imponente comandante della brutale Legione Rossa che ha privato i guardiani del loro potere e costretto i superstiti alla fuga. Ti avventurerai nel nostro sistema solare, in mondi misteriosi e inesplorati allo scopo di trovare un arsenale di armi e devastanti, nuovissime abilità. Per sconfiggere la Legione Rossa e affrontare Ghaul, dovrai radunare gli eroi dispersi e combattere per riconquistare la nostra casa.

Destiny 2 è un videogioco che appartiene alla serie del genere sviluppato da e pubblicato da per , .

La data di uscita di Destiny 2 è il 6 settembre 2017 per Xbox One, il 8 settembre 2017 per Playstation 4.

Rispondi

Per rispondere devi entrare o registrarti.