News

Destiny 2: L’Eclissi, disponibile la seconda segreta Rovina della Signora della Guerra

di: Luca Saati
In giornata, Bungie ha rilasciato la seconda segreta dell’anno di Destiny 2: L’Eclissi, “Rovina della Signora della Guerra”. I guardiani che oseranno affrontarla si ritroveranno a confrontarsi con schiere di nemici e pericoli di ogni tipo, per recuperare da una fortezza nascosta le ossa di un Ahamkara, un drago dei desideri appartenente a una specie ritenuta estinta.
Ad attendere i più coraggiosi ci saranno antiche meraviglie e nuove ricompense, come un nuovo set di armatura e la nuova arma da supporto esotica da vuoto, Lignaggio Sepolto. Tutti i giocatori che completeranno la segreta prima delle 17:59 (ora italiana) del 3 giugno 2024, inoltre, riceveranno la possibilità di acquistare uno speciale gilet double facela spilla del completamento e la spilla del titolo dell’incursione, disponibili nel Bungie Store tramite le Ricompense di Bungie.
“Rovina della Signora della Guerra” sarà accessibile immediatamente a tutti i giocatori in possesso dell’edizione L’Eclissi + Pass annuale. In alternativa, i giocatori potranno acquistare la Chiave delle segrete de L’Eclissi separatamente.

La Stagione dei Desideri di Destiny 2 è iniziata il 28 novembre. Attraverso le missioni della storia, i guardiani collaboreranno con la Regina Mara Sov per stringere un accordo con Riven, l’ultima degli Ahamkara. Il leggendario quindicesimo desiderio da lei custodito sarà la chiave per raggiungere il cuore del Viaggiatore e affrontare il Testimone ne La Forma Ultima, la nuova espansione in arrivo il 4 giugno 2024.

Per visualizzare i video di terze parti è necessario
accettare i cookie con finalità di marketing.