News

Destiny 2: La Regina dei Sussurri, Palladium lancia due nuovi modelli di scarpe

di: Luca Saati

Per la collezione autunno-inverno 2022, la famosa marca di calzature PALLADIUM firma la quarta collaborazione con lo sviluppatore di videogiochi Bungie per continuare a offrire il necessario a coloro che osano avventurarsi nell’ignoto.

Per festeggiare il lancio dell’ultima espansione di Bungie, Destiny 2: La Regina dei Sussurri, PALLADIUM ha deciso di proporre, a partire dal 13 settembre, due modelli di scarpa in edizione speciale ispirati al gioco e ai suoi personaggi.

PALLASHOCK LA REGINA DEI SUSSURRI

Questa stagione, Bungie e PALLADIUM hanno collaborato ancora una volta per creare un nuovo modello di scarponcini Pallashock.

Le scarpe Pallashock La Regina dei Sussurri, ispirate ai personaggi del gioco, presentano una tomaia in tela di cotone pesante, dettagli in pelle e nylon e linguette blu: gli elementi distintivi de La Regina dei Sussurri arrivano nel mondo reale.

Le calzature Pallashock La Regina dei Sussurri sono le vere regine di questa collaborazione: i giocatori di Destiny 2: La Regina dei Sussurri potranno prenotare il modello dall’esclusivo color cachi tramite il programma Ricompense di Bungie, mentre le varianti in beige e nero saranno disponibili per tutti.

PAMPA LA REGINA DEI SUSSURRI

Bungie e PALLADIUM lanciano un nuovo modello di scarpa per la popolare linea Pampa di PALLADIUM, ispirato agli ultimi elementi grafici del gioco.

Le nuove Pampa La Regina dei Sussurri dal look casual con tomaia in tela di cotone pesante e arricchite da particolari in pelle, sono calzature a collo alto ispirate al modello sneaker e caratterizzate dalle linguette blu, elemento distintivo della collezione.

In un mondo in cui il confine tra digitale e reale si fa sempre più labile, PALLADIUM e Bungie si sono spinti oltre con la collezione autunno-inverno 2022, disegnata per favorire l’esplorazione dell’universo di Destiny 2: La Regina dei Sussurri e non solo.

I diversi modelli saranno disponibili a partire da settembre 2022 sul sito www.palladiumboots.com e presso i rivenditori selezionati come parte della collezione autunno-inverno 2022.

Pampa La Regina dei Sussurri 125 £ / 149,95 € – Pallashock La Regina dei Sussurri 145 £ / 169,95 €

Il marchio PALLADIUM

Il marchio francese Palladium vanta un’esperienza di oltre 75 anni nella produzione di calzature di stile pratiche e durature che gli ha permesso di guadagnarsi la fiducia di varie generazioni.

L’azienda ha esordito producendo scarpe per la Legione straniera francese nel 1940, per poi passare ai modelli destinati agli escursionisti e infine calzare gente di ogni nazione e cultura grazie alla diversità dei prodotti Palladium. Con la sua comprovata esperienza decennale, Palladium si è affermato come marchio affidabile, promotore della libertà, del progresso e della scoperta.

Inoltre, l’approccio ecocompatibile di Palladium mira a raggiungere un ciclo di produzione interamente ecosostenibile entro il 2025. Gli obiettivi etici dell’azienda sono ulteriormente supportati dai gesti a favore delle organizzazioni umanitarie che Palladium concretizza donando stagionalmente migliaia di scarpe. Il viaggio della compagnia ci insegna che la vita ha tanto da offrire a chi osa scoprire (#daretodiscover).

www.palladiumboots.co.uk