News

Destiny 2, inizia oggi l’evento natalizio L’Aurora

di: Luca Saati

Eva Levante è tornata nella Torre e quest’anno il suo forno avvampa di vita con tanti prodotti da condividere.

Tutti i giocatori di Destiny 2 sono invitati ad unirsi alla festa, uscendo per i mondi a raccogliere ingredienti e sconfiggere i nemici, completando le svariate attività.

A partire da martedì 11 dicembre 2018 alle 18.00, l’Aurora farà tornare lo spirito di unione alla torre.⠀

Disponibile da oggi fino al primo gennaio, per tutti i giocatori di Destiny 2.

Quando l’Aurora è arrivata alla Città, una nuova Età dell’Oro ha avuto inizio. L’umanità ha affrontato una delle più grande minacce e ne è emersa vittoriosa, se non illesa. La nostra Luce è tornata, più luminosa che mai. Siamo rimasti abbagliati dalle infinite possibilità nel mondo e ogni giorno ha portato qualcosa di nuovo.
Il ritorno di qualcosa di familiare può risuonare come una visita da un vecchio amico. L’Aurora di quest’anno non fa eccezione. La nostra cara Eva Levante, che è stata determinante per aver portato le tradizioni dell’Aurora alla Torre, ritorna insieme al famoso evento.

I più cari ricordi di Eva degli eroi che condividono la casa insieme a lei, e le amicizie che ha stretto nel passare degli anni, hanno ispirato Eva a scrivere alcune delle sue ricette preferite e alcune storie sulle Aurore passate. Quest’anno, le condividerà con i suoi guardiani preferiti, e aiuterà a portare lo spirito dell’unità alla Torre.


Sforna che ti passa

Eva è tornata alla Torre e ha portato con sé delle provviste. Tutti i giocatori di Destiny 2 sono invitati a questa festività. Eva fornirà un forno e alcuni ingredienti per farvi iniziare, ma dovrete avventurarvi nel mondo di gioco per ottenere più ingredienti sconfiggendo nemici e completando varie attività in Destiny 2.
Una volta raccolti gli ingredienti, potrete iniziare a combinarli per creare delle delizie gustose come i Gjallardolcetti o i Biscotti al cioccolato a forma di ipernave. Vi daremo delle ricette per iniziare, ma poi starà a voi provare differenti combinazioni e scoprire quali si trasformeranno in squisitezze. Fate attenzione: la combinazione di ingredienti sbagliati porterà alla creazione di Transiti del limite bruciati.
Vi starete chiedendo: “Che cosa ci dovrei fare con dei bisocotti?” Gli amici con cui avete stretto in tutto il sistema solare sono bramosi di primizie deliziose da gustare. E vi ringrazieranno come solo loro sanno fare. Vi saranno anche taglie da completare insieme al vostro libro di cucina. Ecco un’anteprima delle ricompense che potreste ottenere:
  • Nuclei ottimizzanti
  • Modifiche
  • Armamento leggendario
  • Mitragliatrice pesante Valanga, con caratteristiche casuali.
Ma questo non è tutto ciò che potrete ottenere durante l’Aurora. Mentre raccogliete ingredienti e li infornate, potrete anche sbloccare il nuovo astore festivo.
La vostra nuova sella avrà delle caratteristiche molto speciali.
Accelerazione di lumen
Quando si accelera, l’astore fornirà un dono di lumen per alcuni secondi, fino alla decelerazione. Il dono di lumen si apre dopo un breve periodo di tempo cosicché i giocatori potranno acquisire il lumen.
Attivo solo durante l’Aurora.
Acrobazie di lumen
Quando si effettua un’acrobazia con l’astore, appariranno dai 3 ai 5 doni di lumen.
Attivo solo durante l’Aurora.
Evoca immediata
Riduce il tempo di evocazione dell’astore.
I fornai più dedicati avranno anche dei trofei da inseguire. Coloro che sbloccheranno tutti i trionfi durante l’Aurora voleranno in stile.

Doppio bottino

Un nuovo evento significa nuovi articoli dell’Everversum. Durante l’Aurora, continueremo la tradizione dei doppi engrammi. Tutti i giocatori che sono al massimo livello (a seconda dei contenuti posseduti) riceveranno sia un engramma luminoso che un engramma dell’Aurora ogni volta che la barra di PE si riempie. Ci sarà anche una lista di oggetti a esclusione nell’engramma dell’Aurora che vi impedirà di ricever duplicati fino a quando avrete ottenuto tutti gli oggetti.
Avete un bel po’ di polvere luminosa da parte? Tess offrirà anche un pacchetto di ingredienti in cambio di polvere luminosa. Se non ne avete molta e siete preoccupati che altri giocatori possano cucinare prelibatezze senza dover giocare, non preoccupatevi perché non succederà. Il forno festivo di Eva richiede l’Essenza di Aurora, che può essere acquisita solo giocando ad alcune attività in gioco. Dunque se volete mettere insieme un po’ di ingredienti con la vostra polvere luminosa in eccesso, dovrete comunque dirigervi nel mondo di gioco e fare un po’ di strage.
Per più informazioni sull’Aurora, assicuratevi di dare un’occhiata alla Guida all’Aurora su help.bungie.net/it.