Destiny 2: il raid di The Final Shape arriverà il 7 Giugno
di: Luca SaatiDestiny 2: The Final Shape è ormai imminente e Bungie si sta preparando al lancio che ricordiamo è previsto per il 4 Giugno.
Nell’ultimo “This Week in Destiny“, lo sviluppatore ha rivelato che il raid dell’espansione sarà disponibile dal 7 Giugno.
Bungie ha inoltre annunciato che lo strumento Fireteam Finder è uscito dalla beta e sarà pronto quando verrà lanciato il nuovo raid. Lo strumento consentirà di trovare nuovi giocatori con cui giocare. Lo strumento è stato notevolmente migliorato negli ultimi mesi con Bungie.net e l’ app Destiny Companion, un migliore flusso da schermo a schermo, le opzioni Onslaught e Zero Hour e oltre 60 correzioni di bug. Bungie cercherà di aggiungere più funzionalità come gli inviti alla lobby e la chat vocale nel “breve termine“.
Prima del lancio della nuova espansione, alcuni contenuti di Destiny 2 verranno rimossi. Il Pantheon, una sfida contro i boss del raid, sarà disponibile dal 30 aprile al 3 giugno. Anche i suoi emblemi, il sigillo e il titolo stanno per scomparire. L’arsenale BRAVE può ancora essere ottenuto da Onslaught, ma non dalle sue varianti in edizione limitata.
Allo stesso modo, la Sala dei Campioni e le sue missioni, l’attivazione delle armi e i forzieri scompariranno. Lo shader Superblack ritornerà più tardi e Bungie sta anche lavorando a una nuova esperienza per le armi BRAVE dopo l’ uscita dell’Episodio 1: Echoes.